T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

HyperJuice lancia il caricabatterie GaN più piccolo al mondo con 100 W di potenza

Gli smartphone ma anche i computer portatili stanno diventando sempre più potenti ed efficienti dal punto di vista energetico ma troppo spesso in confezione, parlando del caso delgi smartphone, i caricatori in dotazione non sono al passo con tanta potenza, esempio su tutti i caricabatterie forniti in dotazione con i dispositivi Apple. A porre rimedio arriva HyperJuice, che secondo l’azienda è il più piccolo caricatore al mondo in grado di offrire una potenza talmente elevata da poter caricare più dispositivi contemporaneamente.

HyperJuice lancia il caricabatterie GaN più piccolo al mondo con 100 W di potenza

Il nuovo caricabatterie utilizza la tecnologia GaN, che utilizza nitruro di gallio al posto del silicio e promette molta più efficienza quando trasferisce energia a diversi dispositivi raggiungendo una potenza totale di 100 W.

HyperJuice

Tra le caratteristiche troviamo la presenza di due ingressi USB Type-C con funzione Power Delivery 3.0, in grado quindi di sprigionare energia a piena potenza. Troviamo poi altre due porte di tipo USB-A per connessioni più tradizionali, con supporto alla tecnologia Quick Charge 3.0 fino a 18W.

Al momento Hyperjuice è in crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo, dove ha già riscosso un enorme successo.Il lancio in pre-vendita è riuscito a raccogliere oltre 3,3 milioni di dollari dall’obiettivo iniziale, che mirava a poco più di 2,2 milioni. 

Come si può notare il caricatore HyperJuice è poco più grande di una carta di credito, il che lo rende estremamente portatile, diventando la soluzione ideale per tutti che loro che utilizzano la tecnologia in mobilità, permettendo di caricare praticamente di tutto, dal semplice tablet fino a soluzioni più esose di energia come il Surface Pro. Senz’altro una soluzione interessante per i futuri possessori di iPhone 12, dal momento che i rumors indicano che il dispositivo arriverà senza alcun caricatore all’interno della confezione.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo