Advertisement

Hype per OnePlus 8T Pro? Niente da fare, quest’anno avremo solo il modello base

Aggiornato il: 26 Settembre 2020 12:18

L’azienda OnePlus ci ha abituati col tempo a presentare almeno due varianti dei suoi dispositivi, oltre che arricchire la propria lineup con la serie T, quindi dopo la generazione 8 i fans del brand asiatico sono in trepide attesa per il lancio di OnePlus 8T e 8T Pro, ma potrebbero invece rimanere a bocca asciutta, perchè stando alle ultime indiscrezione la società sembra aver deciso di fare un passo indietro e quindi proporre solo un modello, forse per non ombreggiare il mid range Nord.

Hype per OnePlus 8T Pro? Niente da fare, quest’anno avremo solo il modello base

Le spculazioni in merito alla scelta di non proporre OnePlus 8T Pro arrivano dal leaker Max J., uno dei più autorevoli circa il marchio di telefonia, il quale annuncia che OnePlus 8T Pro non vedrà mai luce. Il dispositivo era giunto alle cronache tech col nome in codeice kebab2 e senza mezzi termini, alla domanda se il device è in arrivo, la risposta è stata negativa.

Advertisement

Non viene aggiunto il motivo per cui l’azienda ha scelto di non proporre una variante Pro, seppur qualcuno ipotizzi che il tutto sia legato al fatto che il brand vuole proporre un modello “economico” e quindi riavvicinare i tanti seguaci che hanno glissato i precedenti modelli, proprio per il prezzo ormai lontano dalla filosofia iniziale con cui OnePlus ha richiamato a sè le attenzioni dovute.

Naturalmente nulla di ufficiale, ma questo rumor potrebbe andare in contro tendenza a quanto invece altre voci avevano rivelato, ovvero il lancio di ben 4 nuovi dispositivi a marchio OnePlus, come Billie 2, 2T, Clover e Lemonade. Quali saranno quindi le novità che ci attendono ed a quale prezzo?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday