T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

HydrogenOS 11 di OnePlus: annunciate le prime novità in arrivo

La HydrogenOS, in Europa OxygenOS, è una delle UI più amate in assoluto. Se la mettiamo vicino alla MIUI di Xiaomi scopriamo che le differenze sono molte, ma a modo loro hanno saputo conquistare i cuori degli utenti. Era solo ieri quando OnePlus ha annunciato l’arrivo della nuova interfaccia in Cina, prevista per il 10 agosto. In quel momento non sapevamo di alcuna novità ma nella giornata di oggi veniamo a scoprire che le prime features ad essere ottimizzate e migliorate sono la Zen Mode e il Tema Scuro. Vediamo insieme cosa è stato annunciato oggi tramite il canale ufficiale di OnePlus su Weibo e quali saranno le novità introdotte con la nuova skin personalizzata.

Le prime novità della HydrogenOS 11, da noi OxygenOS 11, saranno relative alla Zen Mode e al Tema Scuro

Dopo aver annunciato in via ufficiale l’Always On Display, le due novità che arriveranno per prime sono la Zen Mode e il Tema Scuro. In realtà queste due features sono già presenti nella UI di OnePlus, ma ora verranno migliorate. E non poco. Per quanto riguarda la prima modalità, verrà introdotta la Zen Mode 2.0 attraverso cui verrà implementato il supporto multi-utente. Attraverso questa modalità sarà possibile scegliere scenari aggiunti tutti di ispirazione naturale e anche invitare altri utenti a godere insieme a noi del rilassamento Zen.

hydrogenos 11
Ambientazione oceano per la modalità Zen Mode 2.0

Come anticipato anche la modalità scura avrà un miglioramento. Verrà infatti introdotta la possibilità di programmare l’avvio della stessa su base oraria. Questa possibilità, così come l’AOD, era richiesta a gran voce dagli utenti visto anche il fatto che era presente sulle UI dei competitors, come Xiaomi. Insomma, di cambiamenti ce ne saranno, ma soprattutto di quelli che tutti gli utenti volevano. Questa sì che è una community!

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo