HTC risorge dalle ceneri con un nuovo…paio di cuffie TWS

C’è stato un tempo in cui uno dei brand più apprezzati e conosciuti nel panorama tecnologico internazionale era HTC, un marchio storico per la telefonia mobile ancor prima che si cominciasse a parlare di smartphone. Ma le cose da allora sono cambiate, purtroppo in negativo per quest’azienda che ora a malapena riesce a sopravvivere.

Se infatti non vi è traccia di nuovi smartphone targati HTC, l’azienda sembra voler ributtarsi nella mischia, partendo da un nuovo prodotto, ormai immancabile nell’ecosistema delle varie OEM, ovvero HTC ci riprova con il lancio di un nuovo paio di cuffie TWS, le HTC Earbuds che a breve dovrebbe arrivare nelle orecchie degli utenti affezionati al brand.

HTC risorge dalle ceneri con un nuovo…paio di cuffie TWS

Advertisement

Infatti le HTC TWS Earbuds sono apparse nelle scorse ore sulla certificazione NCC, rivelando il proprio design, o meglio quello che sarà il box di ricarica degli auricolari senza filo. Primo dettaglio è dato dalle dimensioni, davvero contenute al netto di una batteria da 400 mAh che si ricarica per mezzo di Type-C ed il supporto al Bluetooth 5.0.

htc

Ma se le cuffie in colore bianco non vogliono proprio farsi vedere, una sbirciata ce la regala la colorazione nera, che a conti fatti sembrano conformarsi allo stile delle Mi Airdots, pertanto sembra certo che il design sarà di tipo in-ear. HTC vorrà stupire con un classico paio di cuffie TWS oppure dietro l’aspetto classico di questo prodotto, si cela la presenza della tecnologia ANC? Purtroppo non abbiamo le risposte ma speriamo di scorprirlo assieme a voi molto presto.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday