Honor X30: svelata la data di lancio ufficiale

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

L’account HONOR Club, uno dei profili Weibo ufficiali dell’azienda, ha svelato la data di lancio uffficiale del nuovo Honor X30.

Ecco il post con cui l’azienda ha sottolineato l’annuncio: “Guardando indietro agli ultimi 8 anni, la serie HONOR X è sempre stata della stessa qualità e con infinite possibilità di esplorazione. È una fortuna avere il supporto e la compagnia di 90 milioni di utenti. Il 16 dicembre sta debutterà HONOR X30, frutto di un lavoro sincero di otto anni“.

Honor X30 sarà lanciato il prossimo 16 dicembre

La data scelta per l’uscita di Honor X30 è stata fissata per il 16 dicembre. Stando alle ultime indiscrezioni, Honor X30 monterà il processore Qualcomm Snapdragon 695 G, con il 30% di prestazioni in più a livello di GPU e il 15% in più di potenza di calcolo rispetto alla precedente versione del SoC Snapdragon 690.

A livello di caratteristiche tecniche, integra un display LCD con refresh rate pari a 120 Hz. Interessante anche il modulo fotografico posteriore e la presenza del supporto alla ricarica rapida. Il design sarà simile a quelli degli smartphone di fascia alta della serie di Honor Magic 3.

Non resta che attendere che l’azienda cinese sveli tutta la scheda tecnica ufficiale dello smartphone.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo