T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor X30i e Honor X30 Max ufficiali: torna il maxi schermo da oltre 7 pollici

Oggi pomeriggio, Honor ha tenuto una conferenza stampa online nella quale ha lanciato ufficialmente due nuovissimi dispositivi della serie Honor X30, ovvero Honor X30i e Honor X30 Max.

Honor X30i e Honor X30 Max ufficiali: torna il maxi schermo da oltre 7 pollici

Il primo a debuttare è stato l’Honor X30i, lo smartphone 5G più sottile di Honor finora. Lo spessore dell’intero dispositivo è di soli 7,45 mm e il peso è di 175 grammi. Il brand ha affermato che utilizza una lega di alluminio leggera ad alta resistenza personalizzata. Il materiale PCB ultrasottile e lo schermo ultrasottile leader del settore sono stati accuratamente realizzati per creare il corpo sottile dell’ Honor X30i.

In particolare la parte anteriore dell’ Honor X30i utilizza uno schermo full-view LCD da 6,7 ​​pollici ultra-sottile con un rapporto schermo-corpo fino al 93,6%, che può offrire un’esperienza dello schermo immersiva e con un refresh rate di 90Hz.

In termini di specifiche, l’ Honor X30i è dotato di un nuovissimo chip 5G da 6 nm, il Dimensity 810, e supporta le tecnologie GPU Turbo X e Link Turbo X, offrendo un upgrade delle prestazioni e un’esperienza d’uso fluida. Allo stesso tempo, ha anche la tecnologia di espansione della RAM intelligente, in modo sia possibile utilizzare più di 2 GB per eseguire più applicazioni contemporaneamente.

Inoltre, lo smartphone supporta una ricarica veloce da 22,5 W e può essere caricato 10 minuti per poter essere utilizzato per 3 ore.

In quanto a foto, l’Honor X30i è dotato di una tripla fotocamera ultra chiara da 48 MP. Abbiamo la fotocamera principale con un sensore di grandi dimensioni da 1/2 pollice, pixel di grandi dimensioni quattro in uno da 1,6 μm per una maggiore sensibilità alla luce, ed è dotato anche di un obiettivo macro e un obiettivo per la profondità di campo.

Passando all’Honor X30 Max che dopo un bel po’ di tempo riporta uno schermo di dimensioni elevate. Abbiamo infatti un display da 7,09 pollici con un rapporto schermo-corpo fino al 90%. Lo schermo supporta l’ampia gamma di colori DCI-P3 di alta qualità e uno schema di visualizzazione RGBW per fornire un aspetto e una sensazione dello schermo molto premium.

Vale la pena ricordare che, sebbene sia un grande schermo, lo smartphone ha la migliore funzione di protezione degli occhi. Supporta la certificazione tedesca TUV Rheinland per la protezione degli occhi a bassa luce blu e un’esclusiva modalità e-book che può simulare libri cartacei.

Oltre al grande schermo, Honor X30 Max è anche dotato di doppi altoparlanti super lineari 1217 e doppia configurazione Smart PA in grado di fornire effetti audio e video più eccellenti.

Per le foto, è dotato di una fotocamera principale da 64 megapixel, una per la profondità di campo da 2 megapixel e una selfie cam da 8 megapixel.

Per quanto riguarda le performance, l’ Honor X30 Max è dotato di chip Dimensity 900 6nm 5G, con architettura core A78 di punta e il motore di gioco GPU Turbo X per supportare frame rate molto stabili durante il gaming.

Vale la pena ricordare che l’NFC multifunzione dell’ Honor X30 Max supporta anche la selezione di smart card, per pagare direttamente dallo smartphone.

In termini di durata della batteria, l’Honor X30 Max arriva con una grande batteria integrata da 5000 mAh che può riprodurre video online per più di 13 ore e giochi online per più di 8 ore; in modalità aereo, può raggiungere fino a 31 ore di riproduzione video e ben 109 ore di riproduzione musicale. Il tutto in uno spessore che è di soli 8,3 mm, il che lo rende il più sottile con una batteria di questa capacità.

Infine, l’ Honor X30i sarà disponibile in quattro colori: Rose Gold, Titanium Silver, Magic Night Black e Charm Sea Blue. Il prezzo di partenza per la versione da 6 GB + 128 GB sarà di 1399 yuan (190€).

L’ Honor X30 Max sarà disponibile in tre colori: Magic Night Black, Charm Sea Blue e Titanium Silver Silver. I prezzi partono da 2399 yuan (320€) per la versione da 8 GB + 128 GB.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo