T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor X20 Max trapela in un leak: avrà uno schermo da tablet e CPU MediaTek

Quando l’Honor X20 è stato rilasciato, il brand ha accidentalmente rivelato un “Easter Egg”, che annunciava una nuova generazione smartphone con grande schermo chiamato “Honor X20 Max”, ma quel giorno non sono state rivelate altre informazioni.

Honor X20 Max trapela in un leak: avrà uno schermo da tablet e CPU MediaTek

Bene, secondo le ultime dalla Cina, l’ Honor X20 Max sta arrivando e sarà dotato di uno schermo gigante da 7,2 pollici, batteria da 6000mAh e il processore sarà il MediaTek Dimensity 1100.

Tuttavia, la fonte ha anche ammesso che le notizie di cui sopra potrebbero non essere accurate al 100%, ma è certo che lo schermo supererà sicuramente i 7 pollici.

L’Honor X10 Max dello scorso anno ha uno schermo da 7,09 pollici, materiale LCD JDI, supporta array RGBW, gamma di colori DCI-P3, algoritmo di super risoluzione e funzione di protezione degli occhi, insieme ad una batteria da 5000mAh.

Il precedente Honor Note 10 ha uno schermo AMOLED da 6,95 pollici, supporta il formato HDR10, è noto come “teatro IMAX in mano”, è dotato di un processore Kirin 970 e ha una grande batteria da 5000 mAh.

Ovviamente, il grande schermo di alta qualità è sempre stato una tradizione sugli smartphone con schermo gigante di Honor, questa volta è probabile che continui ad espandersi e la qualità dello schermo sarà sicuramente al top, inoltre la batteria dovrebbe aumentare di circa il 20%.

Ricordiamo che il Dimensity 1100 è la piattaforma quasi-flagship di MediaTek, con processo a 6 nm, quad-core A78 2,6 GHz più quad-core A55 2,0 GHz, Mali-G77 MC9 integrato, velocità di download 5G teorica di fino a 4,7 Gbps, è stata utilizzato nei Vivo serie S9/S10, Realme Q3 Pro, Redmi Note 10 Pro e altri modelli.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo