T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Specifiche e foto di Honor X10 trapelano dal portale MIIT

Giusto una settimana fa abbiamo trattato l’Honor X10 Pro, lo smartphone più potente della serie che ha cambiato nome. Infatti, per chi non lo sapesse, durante il Global Mobile Internet Conference che si è tenuto ieri, il presidente Zhao Ming ha annunciato un cambio di nome. Questo è passato da Honor 10X a Honor X10: tanti affermano che la decisione è stata presa per non confondere il device con il dispositivo Redmi 10X che sta per arrivare in Cina. Insomma, Honor e Redmi se le danno di santa ragione quando si tratta di smartphones. In ogni caso le specifiche dell’X10 sono trapelate sul MIIT insieme a delle foto che ritraggono tutti i lati del terminale.

Honor X10 appare sul MIIT: modulo fotografico enorme come sempre, 5G e Kirin 820

In base a quanto rivelato dalla certificazione cinese, quelle che trovate di seguito sono le key specs del dispositivo in questione.

Honor X10 misura 163.7 x 76 x 8.8 mm e presenta un display LCD bello grosso da 6.63″ con risoluzione FullHD+ (2400 x 1080 pixel). Sotto la scocca troviamo una batteria da 4.200 mAh e il nuovo processore Kirin 820 con tecnologia 5G. Questo device rappresenta il primo della serie X con questo tipo di connessione.

Per quanto riguarda la ricarica avremo una 22.5W che permetterà di ricaricare la batteria in poco più di un’ora. Ma passiamo al lato estetico e vediamo le fotografie in basso. Queste svelano una caratteristica unica per la serie X10.

honor x10
honor x10
honor x10
honor x10

In bella mostra abbiamo messo il modulo posteriore formato da quattro fotocamere. Non è chiaro quanti megapixel saranno supportati dai diversi sensori, solo il tempo ce lo dirà. La linea trasversale sulla scocca è decisamente bella e rende il design di questo device unico.

Passando alla foto della parte anteriore notiamo che non è presente alcun notch e neppure nessun foro. Avete capito bene: Honor X10 porterà una fotocamera pop-up anche se ancora non è chiaro dove è posizionata, se la centro o decentrata.

Via | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo