T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor X10 in arrivo con sensore Sony IMX600y

Qualche giorno fa abbiamo appreso di uno smartphone Honor di fascia media compatibile con la tecnologia 5G, insieme a molte altri dettagli sulle specifiche fornite direttamente da TENAA. Oggi, un leakster ha invece condiviso alcune delle caratteristiche mancanti, tra cui una veramente importante: la fotocamera principale.

Honor X10 in arrivo con sensore Sony IMX600y

Honor X10

Secondo il leakster infatti, l’ Honor X10 adotterà un sensore d’immagine della serie Sony IMX600, ovvero quelli già utilizzati in numerosi telefoni Huawei e Honor. Tra i più recenti abbiamo il sensore da 40 MP che troviamo sia su Honor V30 Pro chee Huawei Mate Xs. Il sensore creato appositamente per l’ X10 si chiama invece Sony IMX600y e sembra avere la stessa risoluzione dell’ IMX600. Non sappiamo quindi quali siano le differenze tra i due sensori al momento.

Ad ogni modo, insieme al nuovo rumor, c’è anche una tabella piena di specifiche condivisa sul social Weibo (il Twitter cinese). Questo elenco ci mostra le risoluzioni di altre due fotocamere: 8MP e 2MP. Con la fotocamera da 8 MP che sarà probabilmente ad una lente ultra wide angle mentre quello da 2MP sarà molto probabilmente un obiettivo per scattare foto macro o un sensore di profondità per creare foto con l’effetto bokeh. Per quanto riguarda le selfie invece, lo smartphone dovrebbe adottare una fotocamera da ben 16MP.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo