Honor X10 si aggiorna lato fotocamera. Migliorata la qualità degli scatti in notturna

Ultimamente le varie OEM di smartphone hanno messo un pò da parte la guerra incentrata su specifiche tecniche dedicandosi a quella sul proporre lo smartphone 5G più economico sul mercato, tralsciando spesso alcuni aspetti fondamentali per uno smartphone. E’ l’esempio di Honor 10X, attualmente il terminale più economico nella fascia 5G in Cina, senza rinunce sul lato scheda tecnica, di cui uno dei punti di forza sembra essere la fotocamera con sensore principale da 40 MP e filtro colore RYYB, uno standar più evoluto rispetto quello RGGB, permettendo la cattura della luce in modo più ampio.

Honor X10 si aggiorna lato fotocamera. Migliorata la qualità degli scatti in notturna

honor x10

Eppure qualcosa manca ancora… ma certo, gli scatti in notturna non sono apprezzabili e quindi l’azienda ha deciso di aggiornare Honor 10X con un update che riguarderà principalmente proprio la modalità notturna. Un nuovo algoritmo software che sarà rilasciato tramite OTA il 20 luglio, il quale andrà ad interagire con il sensore da 40 MP, migliornando la definizione e dettagli degli scatti in notturna.

Insomma Honor 10X sarà a quanto pare lo smartphone definitivo per tutti gli amanti della multimedialità e della fotografia mobile? Forse si, ma ad ogni modo è chiaro come l’azoenda stia guadagnando sempre più terreno nel mercato degli smartphone grazie alla cura di particolari ed attenzioni dal puto di vista software.

[Fonte]

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments