T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor X10: Spesi oltre 300 milioni di Yuan in R&D

E’ appena stato presentato ufficialmente l’ Honor Rui Technology 5G Lab di Huawei Xi’an Research Institute. Zheng Zheng, il vicepresidente di della linea di prodotti per la telefonia mobile di Huawei, ha affermato che il laboratorio 5G di Huawei e Honor fa parte degli investimenti a lungo termine del brand. Dichiarando in seguito che l’ormai prossimo Honor X10 è stato testato e progettato all’interno del laboratorio con un costo di oltre 300 milioni di yuan, ovvero più di 39 milioni di euro.

Honor X10: Spesi oltre 300Mln di Yuan in R&D

Honor X10

Secondo i rapporti ufficiali, la costruzione del laboratorio 5G di Honor Rui Technology è iniziata circa due anni fa. Al momento, l’ Honor Rui Technology 5G Lab dispone quindi di diversi test del protocollo di comunicazione 5G, che possono simulare gli scenari di utilizzo degli utenti. Allo stesso tempo, il laboratorio svolge anche il compito di ricerca sul futuro della tecnologia 5G e utilizza i risultati della ricerca per aiutare i prodotti Honor a rimanere sempre all’avanguardia nel campo del 5G.

Honor X10

In ogni caso l’ Honor X10 che uscirà giorno 20 maggio ha accumulato oltre 500.000 ore di test di connessione e oltre 250.000 ore in telefonate. Questi sarebbero i motivi per i quali Honor ha speso oltre 300 milioni di yuan in testing.

Infine, Zheng Zheng ha affermato di essere molto fiducioso che le vendite di Honor X10 supereranno le 10 milioni di unità. Aggiungendo che lo smartphone diverrà una delle opzioni 5G più interessanti sul mercato.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo