Honor X10 Max certificato su TENAA, confermate alcune delle specifiche

Qualche giorno fa abbiamo finalmente appresso che l’ Honor X10 Max verrà presentato ufficialmente il 2 luglio. Insieme alla conferma della data di lancio abbiamo inoltre visto il design della parte frontale con l’enorme display e notch a goccia.

Honor X10 Max certificato su TENAA, confermate alcune delle specifiche

Honor X10 Max

Bene, oggi lo smartphone è invece stato beccato sul sito di certificazione cinese TENAA. Adesso, sebbene la maggior parte delle specifiche sia già trapelata nei giorni precedenti, il certificato di TENAA ce ne conferma diverse. Partendo dal display che sarà un LCD da 7,09 pollici di diagonale. Mentre la batteria sarà abbastanza grande con una capacità di 5.000 mAh.

Honor X10 Max

Per quanto riguarda le altre specifiche, lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un MediaTek Dimensity 800 come processore, proprio come l’Honor X10. Purtroppo però, sul sito TENAA non riusciamo a carpire quale modello di CPU si tratti, ma sappiamo che avrà una frequenza massima di 2,0 GHz, quindi in linea con il chip Mediatek con supporto alla rete 5G. Mentre le opzioni di RAM includono 6 GB e 8 GB e quelle di memoria interna saranno di 64 GB o 128 GB.

Honor X10 Max

Infine, l’Honor X10 Max dovrebbe arrivare con un totale di tre fotocamere, due sul retro e una davanti. Le fotocamere avranno risoluzioni di 48 MP e 2 MP sul retro, davanti troveremo invece un sensore da 8 MP. Il fatto che ci siano “soltanto” tre fotocamere conferma che si tratti principalmente di un dispositivo dedicato alla riproduzione di contenuti e non alla fotografia.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments