Honor X10 Max riceve il primo aggiornamento: HDR10, Smart Gallery e molto altro

A distanza di circa una settimana dal debutto ufficiale sulle scene del mercato smartphone, Honor X10 Max, riceve il suo primo aggiornamento, il quale introduce le nuove patch di sicurezza di giugno ed offre migliori prestazioni al nuovo mid range della casa asiatica, che ha impressionato tutti con il suo maestoso display da 7.09 pollici.

Tra le nuove funzionalità offerte con l’aggiornamento troviamo il supporto ai video HDR10 nonché una nuova funzione per Smart Gallery che riconosce automaticamente ciò che viene visualizzato nell’immagine salvata in modo da organizzare il database in categorie come ritratti, paesaggi, cibo e altro ancora La nuova versione del software apporta anche miglioramenti alla fotocamera, nonché ottimizzazioni nello scambio di carte per pagamenti tramite NFC.

honor x10 max

Honor X10 Max riceve il primo aggiornamento: HDR10, Smart Gallery e molto altro

Ricordiamo che Honor X10 Max oltre al suo enorme schermo di tipo IPS e risoluzione Full HD+ integra un processore MediaTek Dimensity 800 e supporto per 5G, 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di spazio di archiviazione. Sul frontale troviamo una camera selfie da 16 MP mentre sul posteriore una dual camera con sensore principale da 48 MP ed obiettivo macro da 2 MP. Completa il quadro delel specifiche una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 22,5 W e OS Android 10.

[Fonte]

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments