Honor X10 Max: Nuovo teaser conferma capacità della batteria e dimensioni

Dopo aver parlato di rumors e leaks per diverse settimane, il sub-brand di Huawei, Honor, ha finalmente svelato alcune delle specifiche che andremo a trovare sull’ Honor X10 Max.

Honor X10 Max: Nuovo teaser conferma capacità della batteria e dimensioni

Come possiamo vedere nell’immagine sopra infatti, Honor ha appena ufficializzato che lo smartphone andrà ad equipaggiare una batteria di grandi dimensioni, nello specifico parliamo di una cella da 5000mAh.

Nonostante questo, le dimensioni saranno comunque abbastanza compatte con uno spessore massimo di 8,3 millimetri. Questa specifica conferma inoltre gli altri numeri che avevamo visto in un leak precedente, ovvero 176,46 x 84,91 x 8,3 mm.

Sempre nello stesso leak avevamo anche scoperto che l’ Honor X10 Max andrà ad equipaggiare due fotocamere sul retro. Queste avranno risoluzioni di 48MP e 2MP. Mentre davanti dovremmo trovare una selfie cam da 8 megapixel.

Honor X10 Max

Per quanto riguarda le altre specifiche, diversi rumor suggeriscono la presenza di un pannello da 7,09 pollici di diagonale e con una risoluzione di 2280 x 1080px. La batteria di grandi dimensioni dovrebbe anche supportare una ricarica rapida da 22,5 W. Con un MediaTek Dimensity 800 ad alimentare il tutto.

Detto questo, le ultime specifiche appena citate non sono ancora state confermate ufficialmente, quindi dovremmo aspettare per una conferma nei prossimi giorni. Ci teniamo inoltre a ricordare che la presentazione ufficiale avverrà giorno 2 luglio.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments