Honor X10 Max: Nuove immagini confermano design e prezzi

Nella giornata di domani Honor lancerà il nuovo X10 Max 5G ed insieme a lui anche l’ Honor 30 Lite (Youth Edition) 5G.

Honor X10 Max: Nuove immagini confermano design e prezzi

Honor X10 Max

Ieri lo smartphone è emerso sul database di China Telecom rivelandoci alcune sue specifiche chiave e i prezzi previsti. Inoltre, una nuova immagine che menziona il prezzo dell’Honor X10 Max 5G per i mercati in Cina è trapelata oggi su Weibo, insieme ad uno scatto dal vivo del dispositivo.

Tra i dati più interessanti trapelati dai leak abbiamo la presenza di display a con notch a goccia da 7,09 pollici, che poi supporta la tecnologia RGBW, una gamma di colori a livello di film P3, luminosità 780nits e HDR10. Ha inoltre la certificazione TUV Rheinland per diminuire la luce blu.

L’ Honor X10 Max ha poi una batteria da 5.000 mAh e sarà disponibile nei colori nero, argento e blu. Inoltre, il dispositivo è dotato di supporto per la funzionalità NFC.

Per quanto riguarda i prezzi, l’immagine conferma che la variante con 6GB di RAM e 64 GB di memoria interna avrà un prezzo di 2399 Yuan. Mentre la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria costerà 2599 Yuan. Infine, abbiamo il modello con 8 GB RAM + 128 GB di memoria del quale non è menzionato il prezzo.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments