Honor X10 Max immortalato nella prima foto reale

Dopo averne parlato per diverse settimane senza mai nessuna immagine reale, oggi l’ Honor X10 Max sembra finalmente apparire in tutta la sua maestosità in alcune foto proveniente dalla Cina.

Honor X10 Max immortalato nella prima foto reale

Honor X10 Max

Come possiamo vedere nell’immagine sopra condivisa dal leakster cinese Digital Jun, lo smartphone sembra utilizzare un design con schermo a goccia e slot per le schede SIM posizionato in alto sul lato sinistro.

L’ Honor X10 Max sembra inoltre adottare un copro in metallo di colorazione blu, accompagnato da uno spessore abbastanza ridotto per quello che dovrebbe essere un dispositivo di grandissime dimensione.

Honor X10 Max

Quanto grandi? Beh, gli ultimi rumor provenienti dalla Cina suggeriscono la presenza di uno schermo da ben 7,2 pollici di diagonale. Il pannello sarà anche di qualità con un supporto della gamma di colori DCI-P3.

Lo smartphone dovrebbe poi adottare una batteria altrettanto grande, parliamo infatti di una capacità di 5000 mAh.

In precedenza, il presidente di Honor Business Unit, Zhao Ming, aveva confermato l’esistenza di un dispositivo chiamato Honor X10 Max 5G. Adesso non sappiamo se questa sia una versione diversa con connettività 5G leggermente più premium, o se lo smartphone sarà disponibile soltanto con 5G.

In ogni caso, l’Honor X10 Max dovrebbe essere rilasciato a luglio, agosto nel peggiore dei casi.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments