Honor X10 Max: Confermata ufficialmente la data di presentazione

Dopo diversi giorni di rumor e leak, il sub-brand di Huawei, Honor, ha appena ufficializzato la data di presentazione del prossimo Honor X10 Max per il 2 luglio.

Honor X10 Max: Confermata ufficialmente la data di presentazione

Honor X10 Max

Il teaser del lancio arriva inoltre con la prima immagine ufficiale del dispositivo. Nell’immagine notiamo la presenza di un display con notch a goccia nella parte superiore. Sempre nel teaser viene poi confermata la presenza della connettività 5G del

Oltre alle notizie ufficiali, sono anche arrivati dei nuovi leak dal solito Digital Chat Station. Secondo il leakster cinese, lo smartphone arriverà con un display da 7,09 pollici di diagonale ed con una risoluzione di 2280 * 1080.

L’ X10 Max sarà poi alimentato da un MediaTek MT6873 (noto anche come Dimensity 800) come processore ed una batteria di grandi dimensioni da 5000 mAh con supporto per una ricarica rapida alla potenza massima di 22,5 W.

Honor X10 Max

Sempre nel leak scopriamo le dimensioni fisiche del dispositivo, si tratta di una bestia alta 174,46mm, larga 84,91mm e spessa 8,9 mm. Il peso totale è invece di 227 grammi, il che non è poi tanto esagerato se confrontato a molti altri “padelloni” sul mercato.

Per quanto riguarda la fotocamera, dovremmo trovare una fotocamera principale da 48 megapixel mentre quelle per le selfie sul davanti avrà una risoluzione di 8 megapixel.

Infine, l’ Honor X10 Max sarà disponibile nelle colorazioni Speed Black, Racing Blue e Speed silver.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments