Honor X10 Max 5G e Honor X10 Pro 5G sono in arrivo

Circa un mese fa Honor ha annunciato il nuovo Honor X10 5G, uno smartphone di fascia media incentrato sulla fotografia. Bene, a quanto pare il dispositivo sarà raggiunto tra non molto da due fratelli maggiori: l’ Honor X10 Max 5G e Honor X10 Pro 5G.

Honor X10 Max 5G e Honor X10 Pro 5G sono in arrivo

Honor X10 Max 5G e Honor X10 Pro 5G

Le informazioni riguardanti i due smartphone sono trapelate sul social cinese Weibo grazie al famoso leakster Digital Chat Station. Il leakster non ha però menzionato nessuna delle loro specifiche né ha menzionato quando arriveranno sul mercato.

Detto questo, possiamo ipotizzare alcune specifiche partendo con l’Honor X10 Max 5G che dovrebbe essere una versione più grande di Honor X10 5G, quindi ci aspettiamo uno schermo più grande e una batteria più capiente ma lo stesso processore Kirin 820 all’interno. Il presidente di Honor, George Zhao, ha recentemente rivelato che stanno lavorando a un telefono con un grande schermo. È possibile che questo dispositivo sia l’ Honor X10 Max.

Honor X10

Per quanto riguarda l’Honor X10 Pro 5G, presumiamo che non solo sarà più grande, ma potrebbe arrivare con un chipset più potente e sensori della fotocamera migliori. Potrebbe anche essere dotato di una tecnologia di ricarica più rapida rispetto alla ricarica rapida da 22,5 W in dotazione con Honor X10 5G.

I due smartphone dovrebbero essere lanciati nelle prossime settimane.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments