Advertisement

Honor Watch GS Pro, Pad 6 e Pad X6 in arrivo il 4 settembre

Honor ha appena fissato un evento di lancio per il 4 settembre dove rivelerà come “espandere la tua vita intelligente”. Il keynote farà parte dell’edizione di quest’anno dell’IFA a Berlino.

Honor Watch GS Pro, Pad 6 e Pad X6 in arrivo il 4 settembre

Nel teaser rilasciato dalla compagnia, scopriamo che all’evento vedremo i due nuovi tablet: Honor Pad 6 e Honor Pad X6. Insieme a questi arriverà anche un nuovo smartwatch chiamato Honor Watch GS Pro.

Honor presenterà anche nuovi laptop Magicbook con CPU AMD Ryzen 5 4000, che seguiranno i MagicBook 14 e 15 lanciati in precedenza..

Ma tornando all’orologio, il brand ha confermato che sarà uno smartwatch per le persone a cui piace stare all’aria aperta e avrà caratteristiche dedicate agli sportivi. Sebbene non disponiamo di molte informazioni ufficiali, speriamo che riesca a competere con i dispositivi leader del settore come quelli di Garmin.

Advertisement
Honor Tablet 6 e X6 Honor Watch GS Pro,

I tablet sono invece gli stessi già presentati in Cina. L’ Honor Pad X6 (che in Cina si chiama Tablet X6) ha un prezzo di partenza di 120€ nella variante più economica con uno schermo da 9,7 pollici. L’Honor Pad 6 (chiamato Tablet 6 in Cina) ha le stesse specifiche interne ma a causa del pannello più grande da 10,1 pollici, il prezzo parte da 150€ (versione 3GB/32 GB, solo Wi-Fi).

È comunque probabile che questi prezzi siano leggermente più alti per il mercato europeo, ma dovremo aspettare il 4 settembre per averne la conferma.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday