Advertisement

Honor Watch GS Pro compare nel prima teaser ufficiale

Secondo le notizie che ci giungono dai media cinesi, questa mattina l’account Weibo ufficiale di Honor Smart Life ha rilasciato dei teaser per dei nuovi prodotti in arrivo. A giudicare dai teaser, il marchio sarebbe in procinto di portare una nuova serie di smartwatch.

Honor Watch GS Pro compare nel prima teaser ufficiale

Honor Watch GS Pro
Advertisement

Nello specifico, Honor Smart Life ha detto:

Non puoi coprire i tuoi occhi desiderosi;

la strada è piena, è la tua impronta inarrestabile;

la valle, facendo eco alla tua storia;

la terra desolata, registrando i tuoi ricordi profondi e superficiali.

L’ #Honor Watch GS Pro uscirà presto, dalla città all’aria aperta, ti accompagnerà ad esplorare le 10.000 possibilità della vita!

A giudicare dall’immagine, l’ Honor Watch GS Pro adotta un design con quadrante rotondo, che continua lo stile della serie Honor Watch Digital, ma a quanto pare, visto il nuovo nome, questa sarà una serie nuova di zecca.

In passato, si era detto che l’Honor Watch sarebbe stato presentato nella nuova generazione, ma con un quadrante quadrato, un po’ in stile Apple Watch, in modo da offrire agli utenti una maggiore scelta di prodotti wearable.

In ogni caso, l’account di Honor Smart Life non ha annunciato la data precisa della conferenza stampa, quindi dovremo aspettare il prossimo teaser per saperne di più.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday