Advertisement

Honor V40: Render ufficiali trapelano online prima del lancio

Dopo aver scoperto che la data di lancio del prossimo Honor V40 è il 22 gennaio, lo smartphone dell’ex sub-brand di Huawei fa nuovamente parlare di sé grazie ad un nuovo leak appena trapelato online.

Honor V40: Render ufficiali trapelano online prima del lancio

Nello specifico, lo smartphone sarebbe appena stato messo in catalogo sul famoso store cinese di Suning, come anche sui siti web di altri rivenditori cinesi. Grazie a ciò siamo adesso in grado di dare uno sguardo a ai render ufficiali del dispositivo.

Questi ci confermano il design che avevamo già visto in precedenza, ovvero un doppio foro sullo schermo a forma di pillola in alto a sinistra per le fotocamere frontali. Schermo che inoltre ha dei bordi curvi e sottili. Mentre sul retro vediamo un modulo delle fotocamere di forma rettangolare con tre sensori, autofocus laser ed un flash LED

Advertisement

Per quanto riguarda le specifiche, secondo diversi leak l’Honor V40 potrebbe essere dotato di uno schermo FHD + AMOLED da 6,72 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento tattile di 300 Hz potrebbe inoltre essere alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 1000 Plus.

Per la fotografia, l’Honor V40 dovrebbe sfoggiare una fotocamera posteriore da 50 megapixel, una da 8 megapixel (ultrawide) e una 2 megapixel (macro), oltre alle fotocamere frontali da 32 megapixel e 16 megapixel.

Honor 9X

5 usato da 123,67€
Aggiornato il: 1 Marzo 2021 17:18
disponibile
164,90
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio Bucchioni
Claudio Bucchioni
1 mese fa

Arriverà in Italia??

TechToday
Logo