Honor V40 Pro+ in arrivo con Kirin 9000 e display da 120Hz

HONOR 20

1 usato da 305,52€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 4 Dicembre 2020 03:18
disponibile
328,52

Sebbene il marchio Honor sia appena stato venduto da Huawei, questo non dovrebbe influire sul rilascio degli smartphone già in programma. Uno tra i tanti sarà il prossimo Honor V40, il quale dovrebbe arrivare nelle settimane a seguire così da portare una ventata di freschezza all’interno della serie “V”.

Honor V40 Pro+ in arrivo con Kirin 9000 e display da 120Hz

Honor V30

A confermare il possibile arrivo imminente del dispositivo ci ha pensato un famoso blogger cinese su Weibo (il Twitter asiatico), affermando persino che dovrebbero arrivare un totale di tre modelli: l’ Honor V40, Honor V40 Pro e Honor V40 Pro+. Quest’ultimo dovrebbe integrare il nuovissimo chip di Huawei, il Kirin 9000.

Quindi non tutta la nuova serie di Honor sarà equipaggiata con la nuova CPU, bensì soltanto la versione più premium. Mentre gli altri due dispositivi della serie potrebbero adottare dei chip prodotti da MediaTek, molto probabilmente della serie Dimensity, una delle migliori del chipmaker taiwanese.

Advertisement

Per quanto riguarda le altre specifiche, l’ Honor V40 Pro+ dovrebbe arrivare con la stessa ricarica super veloce da 66 W del Mate40 Pro, una fotocamera principale è RYYB da 50MP, uno schermo con foro per la fotocamera anteriore ed un refresh rate di 120Hz. Tutto hardware da confermare nei prossimi giorni (si spera).

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday