T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor V40 e V40 Pro ritardano il proprio lancio: ecco quando usciranno

Si è da poco conclusa la cessione di Honor da parte di Huawei. I motivi ormai li sappiamo: per tentare di svincolare una parte dell’azienda dal ban imposto dagli Stati Uniti, la strada intrapresa dell’azienda cinese era l’unica percorribile. Chiaramente ci si doveva aspettare qualche cambiamento e il primo in ordine cronologico ci si presenta oggi davanti: il ritardo del lancio di Honor V40 e V40 Pro. Secondo le ultime voci di corridoio i dispositivi, che da noi verranno chiamati con l’epiteto View, verranno lanciati a gennaio.

Honor V40 e V40 Pro saranno lanciati non più a dicembre ma a gennaio prossimo: un ritardo giustificato dalla cessione dell’azienda

Ad annunciare questo ritardo (preannunciato dopotutto) è il leaker Teme (特米) che di solito si dimostra sempre molto accurato. In ogni caso è bene ricordare che Honor è, dopo la cessione, completamente autonoma da Huawei. Questo significa che ogni suo movimento non è giustificato dalla vecchia casa madre.

Honor V40 e V40 Pro ritardano il proprio lancio: ecco quando usciranno

Per fortuna però il ritardo nel lancio non è poi così grande. Si tratta tutto sommato di un solo mese di scarto da quella che doveva essere la data (o meglio il periodo) iniziale. Nonostante la certezza del periodo di lancio, esistono ancora molti dilemmi.

Quale processori integreranno?

Una delle domande più frequenti è proprio questa: quali processori equipaggeranno i dispositivi? Con l’uscita del nuovo Snapdragon 888 la guerra al flagship migliore si fa sempre più aspra. L’azienda opterà per un “proprietario” Kirin o per un MediaTek come si vocifera?

E le applicazioni Google?

Un’altra domanda che speriamo trovi risposta a breve è quella relativa alle applicazioni. Con il ban Huawei non ha più accesso alle app di Google. Ma Honor? Continuerà ad utilizzarle? Noi speriamo di sì, altrimenti tutto il movimento per il quale l’azienda è stata venduta non ha avuto poi così tanto senso.

Via | Twitter, HDBlog

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo