T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor V40 sarà presentato il 12 gennaio: il primo poster ufficiale

Dopo settimane di leaks l’ex sub-brand di Huawei, Honor, ha appena ufficializzato l’arrivo del prossimo Honor V40 per la prossima settimana.

Honor V40 sarà presentato il 12 gennaio: il primo poster ufficiale

Secondo quanto rivelato dal marchio infatti, lo smartphone sarà presentato il 12 gennaio, quindi i rumor precedenti sembrano appena essere stati confermati.

Oltre alla data di lancio, abbiamo anche un nuovo poster (in copertina) che ci mostra il design finale dell’ Honor V40. In particolare vediamo un dispositivo con schermo curvo ai lati. La curvatura sembra molto pronunciata, ma i pulsanti sono comunque di tipo fisico e non virtuale come in alcuni smartphone con display “waterfall”.

honor v40

Sempre dal poster scopriamo poi lo slogan della prossima serie Honor V40, ovvero: “rinascita dal bozzolo”. Il significato è abbastanza ovvio, in quanto sarà il primo prodotto portato sin dalla rinascita di Honor dopo aver lasciato Huawei. Allo stesso tempo, il negozio offline di Honor ha anche promosso il prossimo smartphone riportando il vecchio slogan del brand: “New National Trend of Science and Technology, Shine You to Book”.

In termini di configurazioni, la serie Honor V40 utilizzerà uno schermo FHD da 6,72 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento dello schermo di 300 Hz. Troveremo delle fotocamere Matrix ed un processore MediaTek di fascia alta, molto probabilmente il Dimensity 1000+.

Infine, lo smartphone dovrebbe una ricarica via cavo a 66W ed una wireless a 45W.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo