Honor V40 con nome in codice “YORK” adotterà un chip MediaTek

Anche se un paio di giorni fa abbiamo scoperto che la nuova serie Honor V40 verrà rimandata di qualche settimana, lo smartphone è comunque molto vicino al lancio e rappresenterà il primo dispositivo rilasciato dal marchio cinese da quando è uscito dalla famiglia di Huawei. Si tratta quindi di uno smartphone molto atteso e sul quale sono puntati molti riflettori, sia dei media che dei fan del brand.

Honor V40 con nome in codice “YORK” adotterà un chip MediaTek

Honor V40

In ogni caos, oggi il famoso leakster Digital Chat Station ha rivelato su Weibo (il Twitter cinese) il nome in codice del dispositivo, condividendo inoltre alcuni dettagli in più sul suo chipset.

In particolare avrebbe detto che il nome in codice dello smartphone è “YORK”, mentre la designazione del modello è YOK-AN10. Il post su Weibo dice anche che a causa della carenza di chip Huawei Kirin, il dispositivo arriverà solo in una variante invece di due. Quindi la versione che sarebbe dovuta uscire con il Huawei Kirin 9000 è stata cancellata, ma quella con processore MediaTek Dimensity sarà presentata.

Advertisement

Questa è la seconda volta che veniamo a sapere di questa mossa forzata di Honor, quindi è molto probabile che ciò sia vero.

Adesso non ci resta che scoprire se il chip MediaTek a bordo dell’ Honor V40 sarà il MediaTek MT6893 apparso online qualche giorno fa. Un processore molto performante con processo di produzione a 6nm.

Honor 9X

1 usato da 157,08€
Aggiornato il: 19 Gennaio 2021 17:18
disponibile
167,90 299,90
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday