T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor V40: Presentazione slitta al 18 gennaio, ecco il primo teaser ufficiale

L’ex sub-brand di Huawei, Honor, ha appena ufficializzato che l’ Honor V40 verrà in realtà presentato il 18 gennaio e non il 12 gennaio come invece si pensava. Inoltre, a partire da oggi, è possibile prenotare lo smartphone in Cina tramite piattaforme offline e online come JD.com, Tmall, Suning e il nuovissimo Honor Mall.

Honor V40: Presentazione slitta al 18 gennaio, ecco il primo teaser ufficiale

Il marchio ha anche rilasciato un nuovo poster dell’Honor V40, possiamo quindi dare finalmente uno sguardo alla prima foto ufficiale del dispositivo.

Come possiamo vedere, lo schermo dell’Honor V40 ha dei bordi curvi, mentre nell’angolo in alto a sinistra c’è un ritaglio per le due fotocamere frontali.

Dei leak precedenti avevano suggerito che l’ Honor V40 sarà equipaggiato con lo stesso pannello OLED da 6,72 pollici disponibile su Huawei Nova 8 Pro. Il display potrà quindi supportare una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento tattile di 300 Hz. Inoltre, lo schermo potrebbe essere dotato di un lettore di impronte digitali.

Per la fotografia, dovremmo trovare due fotocamere frontali da 32 megapixel e 16 megapixel. Mentre sul retro ne troveremo quattro con principale da 64 megapixel, secondaria ultra wide da 8 megapixel, sensore di profondità da 2 megapixel e obiettivo macro da 2 megapixel. Detto questo, alcuni affermano che il V40 potrebbe invece adottare un obiettivo da 64 megapixel o una fotocamera Sony IMX766 da 50 megapixel.

Infine, lo smartphone sarà alimentato dal chipset Dimensity 1000+, con 8 GB di RAM LPDDR4x e 128 GB / 256 GB di memoria UFS 2.1. La batteria avrà una capacità di 4.000 mAh e supporterà una ricarica ricarica rapida da 66 W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo