T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor V40: Nuovo leak ci svela il design finale

Secondo diversi fonti cinesi, l’ Honor V40 dovrebbe essere il primo smartphone di punta dell’azienda dopo essere stata separata dalla casa madre Huawei.

Honor V40: Nuovo leak ci svela il design finale

Di recente, lo smartphone è stato avvistato con la certificazione cinese 3C con ricarica rapida da 66W. Oggi invece, un nuovo render dell’ Honor V40 è emerso online, rivelando completamente il suo design finale.

In particolare, sul retro troviamo una configurazione a quattro fotocamere, con 3 sensori di grandi dimensioni e uno più piccolo. Questo design del modulo della fotocamera sembra essere ispirato da quello dei classici orologi.

Sempre nel modulo delle fotocamere a sinistra abbiamo poi la dicitura “MATRIX CAMERA ASPHLENS”. L’ASPH Lens (o Aspheric Lens) è un tipo di lente prodotta anche da LEICA e che abbiamo visto su diversi flagship del marchio Huawei.

Nella parte anteriore vediamo invece un display curvo con un foro a pillola per la doppia fotocamera selfie. La parte dell’auricolare è visibile in alto.

Insieme al render che abbiamo appena visto è anche trapelato uno schizzo dello smartphone, nel quale viene rivelato che il display ha una curvatura di 88 gradi. Inoltre ci mostra che la parte inferiore dello smartphone ospita un vassoio per sim, un microfono, una griglia dell’altoparlante e una porta di ricarica. Infine, sappiamo che la dimensione del foro a forma di pillola sul davanti è diminuita del 20 percento.

Per quanto riguarda il resto, è molto probabile che l’Honor V40 sia dotato di un display FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Dovremmo poi trovare il chipset MediaTek Dimensity 1000+ e un sensore principale da 50 megapixel.

In offerta su Amazon

203,90€
disponibile
1 usato a partire da 203,90€
al 24 Aprile 2024 20:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 20:00
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo