Honor Tablet V6 sarà il primo al mondo con WiFi 6 e tecnologia 5G

Anche se il mercato dei tablet ha visto una brusca discesa a causa dell’avvento dei phablet, non è escluso che in futuro possano ritornare di moda. Anzi, forse grazie alle nuove tecnologie che man mano calano di prezzo, saranno destinati a riprendersi una grossa fetta di mercato. Sarà questo il caso di Honor Tablet V6? Noi crediamo di sì visto che il brand ha appena annunciato che sarà il primo tablet al mondo ad integrare la tecnologia WiFi 6 e quella 5G. Vediamo insieme il post su Weibo che l’azienda cinese ha condiviso pochi minuti fa.

Honor Tablet V6 è il primo al mondo ad integrare sia WiFi 6 che 5G: la riscossa dei tablet è vicina o è solo un tentativo fallimentare?

Cominciamo a vedere qualche indizio circa il nuovo tablet di Honor. Dalla prima immagine che il brand ha condiviso possiamo vedere non solo la presenza della connettività 5G e WiFi 6, ma anche il design. In particolare i bordi che troveremo su Honor V6 sono davvero sottili. Segnale questo che anche su questo tipo di terminale si cerca una soluzione sempre più “bezeless“.

In alto a sinistra vediamo un grosso tasto, sicuramente necessario per l’attivazione del display. Come detto i bordi risultano, ad una prima occhiata, abbastanza sottili. Un rivale (non in prestazioni magari) degli iPad di Apple che sempre più spesso sono presi in considerazione quando si parla di design. In tal senso speriamo che Honor Tablet V6 avrà dei bordi squadrati e non tondi: questo sembra piacere molto agli utenti.

E’ visibile poi una fotocamera (più a destra) posta su uno dei due lati lunghi. Non sappiamo perché il brand abbia deciso di inserirla in questa posizione ma forse perché mettendo il device in orizzontale si può catturare un’area più ampia con il sensore fotografico.

Non sappiamo altro. Varie indiscrezioni lo danno con SoC Kirin 820 5G ma niente è sicuro al momento.

Fonte | Weibo

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments