T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor presenta la sua stazione di ricarica più potente e veloce di sempre

Poco tempo fa Honor ha presentato la serie Magic 4. Questa integra una dotazione hardware da vero campione e anche una ricarica da 100W. In commercio è tra i più potenti, superato solo dai super pesi massimi di Xiaomi con ricarica da 120W. Bene, l’azienda oggi ha presentato il suo caricatore più potente e veloce che si chiama Honor SuperCharge Wireless Charger Stand. Come ovvio, questo è dedicato (al momento) alla serie Magic 4. Ecco tutti i dettagli.

Honor SuperCharge Wireless Charger Stand: nome lungo per indicare il caricabatterie verticale più potente e veloce dell’azienda cinese

Il caricatore Honor SuperCharge Wireless Charger Stand funge sia da caricatore vero e proprio che da supporto. Lo smartphone può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale su di esso e ciò è stato possibile grazie all’utilizzo di due bobine posizionate all’interno. La custodia di ricarica è realizzata parzialmente in metallo

honor-supercharge-wireless-charger-stand

Con 100W di potenza, è possibile caricare completamente uno smartphone adatto come il Magic 4 in 35 minuti. È vero, solo pochi modelli supportano la ricarica wireless di tale potenza tra gli smartphone Honor, ma è solo l’inizio. Ovviamente la stazione è in grado di caricare anche altri smartphone, visto che utilizza il solito standard Qi, ma la potenza sarà inferiore. Di conseguenza anche smartphone non Honor potranno utilizzare il caricatore con le limitazioni del caso.

Come ovvio il caricatore è stato presentato in Cina e il prezzo del dispositivo è di 60 € al cambio. Tuttavia, anche il sito global dell’azienda ha inserito questo prodotto a catalogo. Purtroppo però, non è ancora in vendita.  

 

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo