Advertisement

Honor Super Fast Power Bank rilasciato in Cina: 12000mAh e fino a 66W di potenza

Alla conferenza nella quale è stato presentato il nuovo Honor V40, un altro gadget davvero interessante è stato lanciato in sordina, l’ Honor Super Fast Power Bank con una capacità di 12000mAh e supporto per la ricarica rapida da 66 W. Oggi il prodotto è finalmente andato in vendita in Cina al prezzo di 399 yuan, sui 50 euro al cambio attuale.

Honor Super Fast Power Bank rilasciato in Cina: 12000mAh e fino a 66W di potenza

Advertisement

Come appena menzionato, questo nuovo power bank di Honor viene fornito con una batteria da 12.000 mAh che è una combinazione di tre batterie ad alta capacità, per la precisione da 4020 mAh. Il suo punto forte è però la tecnologia di ricarica rapida bidirezionale da 66 W.

Il power bank viene fornito con due porte: una porta di uscita USB Type-A (quella ordinaria) e una porta USB Type-C (quella reversibile) che funge anche da ingresso e uscita. Grazie al supporto per la ricarica bidirezionale, insieme ai dispositivi di ricarica da 66W, il power bank può essere caricato anche a 66W.

Secondo quanto comunicato da Honor, il power bank può essere ricaricato completamente in appena 1,8 ore con un caricabatterie da 66 W mentre un caricabatterie da 10 W impiegherà circa 5,3 ore. Oltre al supporto per l’ultimo Honor V40, il dispositivo può essere utilizzato per caricare altri telefoni, tablet e persino notebook che supportano la ricarica USB Type-C.

Infine, il power bank viene fornito con il supporto per alcuni altri protocolli di ricarica rapida tra cui Power Delivery, Quick Charge, SCP e FCP. Inoltre è dotato di tredici livelli di protezione di sicurezza, tra cui sovratensione, sottotensione e sovraccarico della batteria e protezione da cortocircuito della batteria.

Honor 9X Lite

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 28 Febbraio 2021 00:18
disponibile
159,59
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo