Alla conferenza nella quale è stato presentato il nuovo Honor V40, un altro gadget davvero interessante è stato lanciato in sordina, l’ Honor Super Fast Power Bank con una capacità di 12000mAh e supporto per la ricarica rapida da 66 W. Oggi il prodotto è finalmente andato in vendita in Cina al prezzo di 399 yuan, sui 50 euro al cambio attuale.
Honor Super Fast Power Bank rilasciato in Cina: 12000mAh e fino a 66W di potenza

Come appena menzionato, questo nuovo power bank di Honor viene fornito con una batteria da 12.000 mAh che è una combinazione di tre batterie ad alta capacità, per la precisione da 4020 mAh. Il suo punto forte è però la tecnologia di ricarica rapida bidirezionale da 66 W.
Il power bank viene fornito con due porte: una porta di uscita USB Type-A (quella ordinaria) e una porta USB Type-C (quella reversibile) che funge anche da ingresso e uscita. Grazie al supporto per la ricarica bidirezionale, insieme ai dispositivi di ricarica da 66W, il power bank può essere caricato anche a 66W.

Secondo quanto comunicato da Honor, il power bank può essere ricaricato completamente in appena 1,8 ore con un caricabatterie da 66 W mentre un caricabatterie da 10 W impiegherà circa 5,3 ore. Oltre al supporto per l’ultimo Honor V40, il dispositivo può essere utilizzato per caricare altri telefoni, tablet e persino notebook che supportano la ricarica USB Type-C.
Infine, il power bank viene fornito con il supporto per alcuni altri protocolli di ricarica rapida tra cui Power Delivery, Quick Charge, SCP e FCP. Inoltre è dotato di tredici livelli di protezione di sicurezza, tra cui sovratensione, sottotensione e sovraccarico della batteria e protezione da cortocircuito della batteria.
Honor 9X Lite
- ✔【Kirin 710 Potente chipset e GPU Turbo】 Kirin 710 con un SoC basato su generazione Cortex-A73 da 12 nm e una GPU Mali G51. Prestazioni single core aumentato del 75%, le prestazioni della GPU sono aumentate del 130%. La GPU 3.0 Turbo ti dà un'esperienza fluida ed eccellente quando si eseguono giochi potenti, perché GPU Turbo aumenta l'efficienza nell'elaborazione grafica con la massima stabilità FPS e FPS per i giochi, pur riducendo il consumo energetico.