Advertisement

Honor sta sviluppando uno smartphone basato sullo Snapdragon 888 Pro

Honor non vuole mangiare la terra e non vuole rimanere indietro rispetto agli altri, quindi prepara un super top di gamma che farà impallidire. Questo è quanto è emerso, in poche parole, da Digital Chat Station. Un paio di giorni fa abbiamo parlato di un nuovo processore in arrivo, seppur solo in Cina, prodotto da Qualcomm. Si tratta dello Snapdragon 888 Pro, un surrogato dell’888 standard sicuramente overclockato per rispondere alle esigenze dei più affamati di performance. Bene, l’azienda cinese è in coda.

Honor segue le orme di Xiaomi, Oppo e vivo e si prepara a produrre uno smartphone con Snapdragon 888 Pro: chiaramente, solo per la Cina

Come dicevamo la scorsa volta, lo Snapdragon 888 Pro sarà un processore dedicato esclusivamente alla madre patria. Di conseguenza, qualsiasi smartphone Honor piuttosto che Redmi, Xiaomi, vivo e Oppo con questo SoC non sarà disponibile all’acquisto in Europa. Tuttavia, è interessante notare come l’azienda cinese da poco indipendente da Huawei, stia cercando di farsi rispettare in tutti i modi. Di solito infatti, le notizie sul primato di un certo processore sono riservate a Xiaomi

Advertisement
.

A dirla tutta però questa voce, perché al momento di questo si tratta, non deve stupire più di tanto. i rapporti tra Honor e Qualcomm si sono intensificati già dopo qualche giorno che l’azienda è stata scorporata dal gruppo Huawei. Era solo gennaio scorso quando il colosso cinese annunciò che i processori 5G di Qualcomm per lei erano in sviluppo.

In ogni caso, vediamo come l’interesse di Honor è quello di puntare principalmente sulla fascia alta. Un espediente vecchio, ma sempre efficace, per far parlare di sé ed espandere la propria mira su mercati differenti. Sebbene questo Snapdragon 888 Pro non arriverà da noi, siamo certi che la società abbia altre carte da giocare per l’Europa. E senza dubbio vincenti.

Compra su Amazon

Ultimo aggiornamento il 12 Giugno 2021 17:18

Via | ITHome, Gizmochina

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo