T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor tornerà con i servizi Google, parola del CEO

L’era post-Huawei di Honor è iniziata pochi giorni fa con il lancio del suo primo smartphone come marchio indipendente View 40 . Al momento, questo smartphone è disponibile solo in Cina. E a bene vedere visto che lì i servizi GSM non ci sono. Dunque non possiamo ancora confermare ufficialmente che i prossimi smartphone del brand arriveranno da noi con Google Play. Tuttavia, George Zhao, CEO di Honor, ha rilasciato un’intervista esclusiva al South China Morning Post in cui parla proprio di questo argomento.

Honor potrebbe facilmente sbarcare in Europa con i servizi Google da quello che ha detto il CEO dell’azienda: ecco i dettagli dell’intervista a South China Morning Post

 Il CEO di Honor ha confermato che la società è in trattativa con Google e spera di riprendere presto i rapporti con il colosso di Mountain View. Vale la pena riportare la recente fuga di notizie da un media russo secondo cui l’azienda sta già preparando nuovi cellulari con i servizi di Google. Questa notizia ha poco di cui parlare in realtà: se va tutto come programmato, gli smartphone del brand arriveranno in Europa con i fondamentali servizi GSM che permettono (in poche parole) di fare tutto.

honor view 40 servizi google

Quando al CEO è stato chiesto se fosse preoccupato per le limitazioni imposte dal ban di Trump, lui si è detto tranquillo e ottimista. Il rispetto delle regole c’è, il pagamento delle tasse anche, tutto è al suo posto e non vede come il brand possa risentire in Europa del ban statunitense. In effetti c’è poco da preoccuparsi. Da noi Honor è certamente una di quelle aziende ben viste e vederlo risbarcare qui con tutti i crismi non può che far piacere.

Di conseguenza siamo portati a pensare che il primo smartphone che debutterà qui con i servizi Google e con il Play Store sarà proprio Honor View 40, alias Honor V40.

Via | Android Authority

Immagine di copertina | El Android Libre

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo