T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Play6T in arrivo con chip MediaTek, ma non sarà il Dimensity 820

In precedenza, Honor ha annunciato ufficialmente che annuncerà ufficialmente la nuova serie Honor Play6T alla conferenza di lancio del 7 aprile.

Honor Play6T in arrivo con chip MediaTek, ma non sarà il Dimensity 820

Bene, oggi, un blogger cinese ha dato la notizia che il Play6T sarà alimentato da processori MediaTek. Allo stesso tempo, nei commenti, il blogger ha anche affermato che poiché il Dimensity 820 è stato ritirato dalla produzione, il Play6T non utilizzerà questo processore.

Inoltre, un altro blogger ha precedentemente rivelato che il Play6T non utilizzerà il processore Dimensity 8100 o 8000, lasciandolo con non molte opzioni.

Al momento, l’Honor Play6T Pro è stato messo sul sito del flagship store autonomo di Honor sulla piattaforma JD. A giudicare dal poster ufficiale del prodotto, i bordi superiore, sinistro e destro del telefono sono ben controllati e la fotocamera frontale utilizza un design con foro per una buona percezione visiva.

Sul retro, il suo modulo fotocamera posteriore adotta un design rettangolare simile all’iPhone 12, combinato con una cornice ad angolo retto, l’aspetto visivo dell’intera macchina è sobrio e quadrato.

Vale la pena ricordare che quando Honor ha inizialmente promosso questo telefono, il product manager Wei Xiaolong ha specificamente sottolineato il “metaverso”, ma al momento non è chiaro come questo elemento verrà integrato nel telefono.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo