Honor Play 4 Pro: un leak ci svela parte della scheda tecnica

Honor ha da poco presentato una serie di prodotti durante un evento concluso pochi giorni fa, in cui ha preso luce anche il nuovo X10, ma a quanto pare l’azienda ha ancora da dire qualcosa in campo smartphone. Infatti secondo quanto dichiarato dal leaker seriale Digital Chat Station su Weibo, HONOR Play 4 Pro sarebbe il prossimo medio gamma del brand cinese, che si contraddistingue per un design decisamente interessante.

Honor Play 4 Pro: un leak ci svela parte della scheda tecnica

Infatti il leak che ci viene offerto è molto particolare,considerando linee da gaming che non si erano mai viste su questa fascia di prezzo. Oltre ciò, vengono svelate anche alcune specifiche tecniche come la presenza di un dispplay da 6,5 pollici in cui è affogata una dual camera nel doppio foro sulla parte superiore sinistra dello schermo. Sul retro è assente il lettore d’impronte digitali, il quale è stato inserito sul frame laterale destro, facendo intuire pertanto che lo schermo avrà una tecnologia LCD IPS e non AMOLED.

A livello hardware naturalmente ci troveremo di fronte ad un SoC proprietario, quale il Kirin 820 5G, quindi con supporto al nuovo standard di rete, mentre l’autonomia sarà affidata ad una batteria con supporto alla ricarca rapida da 40 W con capienza di 4120 mAh.

In controtendenza, Honor Play 4 Pro sul posteriore offrirà soltanto una dual camera composta da un sensore primario Sony IMX600Y da 40 MP a cui si accompagnerà un ulteriore ottica che svolgerà funzione di ultragrandangolare e macro, come visto su alcuni dispositivi OPPO. Infatti zoomando l’immagine di copertina quello che sembra un terzo sensore, in realtà è solo un piccolo logo con inserita la scritta AI, denotando la presenza dell’intelligenza artificiale a beneficio degli scatti. Restiamo curiosi di scoprire a che prezzo Honor Play 4 Pro arriverà sul mercato.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments