T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Play 20 Pro ufficiale con schermo OLED e MediaTek Helio G80

Dopo averne parlato qualche giorno fa, Honor ha apparentemente lanciato il nuovo Honor Play 20 Pro in Cina senza troppa pubblicità. Lo smartphone si va ad aggiungere all’ Honor Play 20 lanciato in precedenza.

Honor Play 20 Pro ufficiale con schermo OLED e MediaTek Helio G80

Honor Play 20 Pro

Andando alle specifiche, l’ Honor Play 20 Pro è dotato di un display OLED da 6,53 pollici con risoluzione Full-HD+, ha un notch a goccia e supporto per la gamma di colori DCI-P3. Lo schermo funge anche da scanner di impronte digitali in-display. Sempre sul display troviamo una fotocamera selfie da 16 MP, mentre sul retro abbiamo un totale di quattro fotocamere con un sensore principale da 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP, un sensore macro da 2 MP e infine un’unità di profondità da 2 MP.

L’ Honor Play 20 Pro è alimentato dal SoC MediaTek Helio G80, insieme a 8 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB (non espandibile via scheda microSD). Lo smartphone integra poi una batteria da 3.800 mAh con supporto per la ricarica rapida da 22,5 W che dovrebbe permettere di ricaricare il dispositivo in soli 65 minuti.

Infine, per i prezzi, l’ Honor Play 20 Pro ha un prezzo di 1699 yuan, sui 225 euro per la sola variante disponibile con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo