Honor Play 20 Pro trapela online: design e specifiche simili a Honor Play5 5G

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

L’ex sub brand di Huawei, Honor, sarebbe pronto al lancio di un nuovo dispositivo di fascia media con il nome di Honor Play 20 Pro. Oggi, alcune delle sue specifiche sono trapelate grazie ad un utente cinese su Weibo che avr ebbe rilasciato anche un’immagine del recente Honor Play5 5G. Questo potrebbe essere un indizio del fatto che l’ Honor Play 20 Pro avrà un design simile.

Honor Play 20 Pro trapela online: design e specifiche simili a Honor Play5 5G

In ogni caso, secondo il leak, l’ Honor Play 20 Pro avrà un display OLED da 6,53 pollici con notch a goccia e un’ampia gamma di colori P3. Ad alimentarlo ci penserà il processore Helio G80 di MediaTek accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Per le fotocamere, ci saranno quattro sensori sul retro: un sensore principale da 64 MP, un sensore da 8 MP che è probabilmente una fotocamera ultrawide e due sensori da 2 MP. Avrà anche una fotocamera frontale da 16 MP. Il post menziona anche una capacità della batteria di 3800 mAh, il supporto per il supporto di ricarica rapida da 22,5 W e un metodo di raffreddamento a base di grafene.

Infine, se non lo avete già notato, si tratta di specifiche molto simili a quelle dell’Honor Play5 5G, fatta eccezione per il processore che è il chipset Dimensity 800U e il suo supporto per la ricarica rapida da 66 W.

Adesso non ci resta che attendere le prime info ufficiali.

49,90 59,00
Disponibile
1 Dicembre 2021 11:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 1 Dicembre 2021 11:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo