T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor phone con Dimensity 700 e fotocamere da 64MP vicino al lancio

Dopo aver presentato la nuova serie Honor 50 un paio di settimane fa, l’ex sub brand di Huawei sembra adesso pronto a lanciare un nuovo smartphone con il Dimensity 700.

Honor phone con Dimensity 700 e fotocamere da 64MP vicino al lancio

Honor 30 Lite Honor 30 Youth Edition 5G

Il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha infatti condiviso alcune delle specifiche chiave di questo misterioso smartphone.

In particolare ha rivelato che il prossimo dispositivo Honor sarà dotato di un pannello LCD da 6,6 pollici con un foro allineato centralmente. Non è chiaro se lo smartphone supporti una risoluzione HD+ o Full HD+, ma di certo avrà un elevato rapporto schermo-corpo.

Purtroppo non ci sono notizie sulla capacità della batteria del dispositivo, ma il leak rivela che arriverà con il supporto per la ricarica rapida da 22,5 W. Per le foto, lo smartphone di Honor sarà dotato di un sistema a tripla fotocamera da 64 megapixel.

In ogni caso, questo dovrebbe essere il primo Honor phone con a bordo il chipset Dimensity 700. L’inclusione del chip D700 suggerisce che sarà posizionato più in basso rispetto all’Honor 50 SE alimentato da Dimensity 900 ed è probabile che sia lanciato come uno dei dispositivi 5G più convenienti del marchio.

Infine, gira voce che Honor stia lavorando sulla serie di smartphone Honor X20 come X20, X20 Pro e X20 SE. Che lo smartphone del quale parliamo faccia parte di questa serie?

In offerta su Amazon

206,28€
disponibile
al 26 Aprile 2024 1:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 1:40
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo