T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor non si ferma: ecco il render di Play 5

Tra i brand cinesi produttori di smartphone e smartwatch, uno dei più attivi è sicuramente Honor. La società, recentemente divisasi da Huawei, qualche giorno fa ha presentato in Cina Honor Play 20, device di fascia bassa caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ma non è finita qui: ora è spuntato in rete un render di quello che dovrebbe essere Honor Play 5. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Honor Play 5 sarà uno smartphone di fascia medio-bassa

Nel render sono trapelate alcune delle caratteristiche tecniche principali di questo dispositivo, che avrà innanzitutto uno stile molto simile a quello degli altri smartphone dell’azienda cinese. A partire dal vetro frontale, completamente piatto, e dalla fotocamera frontale incastonata in un notch a goccia. Le camere posteriori saranno quattro, con sensore principale da 64 MP.

Lato prestazioni, sappiamo solo che probabilmente Honor Play 5 monterà una batteria da 5000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 66W. Per il resto, possiamo solo ipotizzare che si tratterà di un device di fascia medio-bassa, in linea con il già citato Play 20. E il prezzo si attesterà poco sotto i 200 euro.

Insomma, nata dal distacco da Huawei, ora Honor sembra proprio che voglia aggredire il mercato internazionale, in particolare quello europeo. Fino ad ora ha dovuto fare i conti con le limitazioni sulle partnership commerciali, ma è al lavoro per riottenere Google per Android e il Play Store, Qualcomm e MediaTek per i chip.

Staremo a vedere, nel frattempo si attende anche il primo top di gamma, che però potrebbe non uscire prima dell’estate.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo