T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor MagicBook Pro 2020 in arrivo con chip Intel Core Comet Lake-U

Un paio di giorni fa avevamo riportato dell’arrivo imminente di un nuovo portatile marchiato Honor, il Magicbook che dovrebbe arrivare con un AMD Ryzen serie 7. Bene oggi sembra invece il turno del fratello maggiore, ovvero l’ Honor Magicbook Pro 2020.

Honor MagicBook Pro 2020 in arrivo con chip Intel Core Comet Lake-U

Honor MagicBook Pro 2020

Secondo il leakster cinese @UncleNews, il MagicBook Pro 2020 verrà aggiornato al processore Intel Core Comet Lake-U di decima generazione- Mentre la scheda video vedrà un aggiornamento alla NVIDIA GeForce MX 350, quindi una generazione superiore.

Nello specifico, l’ Honor MagicBook Pro 2020 vede quindi il normale upgrade del chipset ad un Intel i5-10210U e Intel i7-10510U (due opzioni), la memoria standard sarà invece da 16 GB, con la grafica alimentata da una MX 350.

Honor MagicBook Pro 2020

Le altre specifiche andranno ad includere un display da 16,1 pollici di diagonale, una porta HDMI, due porte USB Type-A 3.0 (quelle ordinarie), una porta USB Type ed un jack audio da 3,5mm.

Per quanto riguarda il design, Honor sembra aver deciso di non cambiare il corpo principale, che quindi rimane invariato. Abbiamo però un logo leggermente diverso sul retro del display così da differenziarlo dalla generazione precedente.

L’ Honor MagicBook Pro 2020 può adesso essere prenotato sullo store cinese JD.com. Mentre il prezzo ufficiale di vendita verrà annunciato giorno 18 maggio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo