T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In arrivo un Honor Magicbook con AMD Ryzen 7

Giusto qualche giorno fa Honor, sub-brand i Huawei, ha messo a conoscenza il mondo intero della sua volontà di presentare nuovi prodotti. Quando lo farà? Ovviamente durante l’Honor Smart Life che si terrà in Cina il prossimo 18 maggio. Durante questo interessante evento il brand cinese toglierà il velo su delle novità non soltanto in ambito domotica (proprio il nome Smart Life ci fa pensare a quello) ma anche per quanto riguarda i PC.

magicbook honor amd ryzen 7

Secondo le ultime indiscrezioni, ancora da confermare ufficialmente, il brand avrebbe intenzione di svelare un Magicbook mosso da AMD Ryzen 7. Un concentrato di potenza dunque, da un prezzo accessibilissimo, al contrario dei nuovi Matebook di Huawei.

Dietro l’angolo la possibilità da parte di Honor di presentare un Magicbook potentissimo con CPU AMD Ryzen 7

Contraddistinti dalla semplicità del loro design sobrio e pulito, un po’ alla Xiaomi-maniera, i Magicbook di Honor hanno saputo conquistare gli utenti di tutto il mondo. Complice anche il prezzo conveniente, ovvio. Ma stavolta il brand punta in alto. Un importante leaker che ne sa a iosa di processori, GPU e CPU avrebbe confermato l’esistenza di un dispositivo del genere.

E’ da molto che si vocifera della possibilità di un Magicbook con processore AMD al posto di un Intel e in base alle informazioni che abbiamo sembra che questa sia la volta buona. Oltre alla CPU Ryzen 7 il portatile sarà accompagnato dalla bellezza di 16 GB di memoria RAM veloce DDR4 e un hard disk a stato solito Western Digital da 512 GB, in particolare un PC SN720. Il leaker _rogame è sceso parecchio nel dettaglio anche se non ha specificato se si tratti proprio di un Honor. Infatti si è fatto uscire solamente che si tratterà di un Huawei.

Nonostante la potenza è escluso che si tratti di un dispositivo votato al gaming: lo suggerisce l’assenza di una GPU dedicata che possa reggere il lavoro duro delle sessioni di gioco più impegnative.

Fonte | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo