T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie HONOR Magic4: Trapelano online le specifiche complete

Poche ore fa abbiamo scoperto che HONOR ha programmato una conferenza di lancio per il MWC (Mobile World Congress) 2022 che si svolgerà il 28 febbraio. Il marchio deve ancora rivelare ufficialmente i dispositivi che saranno annunciati in questa conferenza, ma diverse voci ci dicono che lancerà quasi certamente la prossima HONOR Magic4.

Bene, a due settimane dalla presentazione, oggi sono trapelate quelle che dovrebbero essere le schede tecniche di questa serie di fascia alta. A dare la notizia è stato il leakster RODENT950, il quale ha condiviso tre immagini su Twitter contenenti le specifiche principali dei prossimi HONOR Magic4, HONOR Magic4 Pro e HONOR Magic4 Pro +.

Secondo le immagini rilasciate da RODENT950 tutti e tre i dispositivi avranno un design con struttura in metallo. Inoltre, la versione Pro+ avrà anche un retro in ceramica anziché in vetro e finiture in pelle come sulla versione base e Pro.

In quanto alle performante, il HONOR Magic4 sarà dotato di un SoC MediaTek Dimensity 9000 e di un foglio di grafene esagonale per controllare le temperature. Gli HONOR Magic4 Pro e HONOR Magic4 Pro + saranno alimentati da un chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen1 accoppiato con un foglio di grafene esagonale e da un sistema di raffreddamento a liquido VC ultrasottile.

mediatek dimensity 9000 ufficiale: specifiche e data di uscita

I tre dispositivi arriveranno con RAM LPDDR5, memoria UFS 3.1 e NFC 2.0 come standard. La variante di base avrà un unico motore a vibrazione lineare sull’asse x, mentre le altre due versioni avranno due di questi motori. Allo stesso modo, il Pro e non Pro hanno normali altoparlanti dual stereo, mentre il Pro+ sfoggerà altoparlanti simmetrici dual stereo

Tutti gli smartphone hanno display OLED di BOE con una disposizione dei pixel a diamante, ma differiranno per dimensioni e caratteristiche. Ad ogni modo, hanno alcuni aspetti in comune come la frequenza di aggiornamento di 120 Hz, la profondità del colore a 10 bit, 1,07 miliardi di colori, la certificazione HDR10 + e il supporto della gamma di colori DCI-P3.

Andando nel dettaglio, l’ HONOR Magic4 avrà un pannello da 6,55 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel, una frequenza di campionamento del tocco di 300 Hz, micro curve su due lati e un unico foro centrato. Gli schermi delle versioni Pro e Pro + avranno una frequenza di campionamento del tocco di 360 Hz, micro curve su quattro lati e fori di perforazione doppi centrati. Il display del Pro misurerà 6,67 pollici con una risoluzione di 2772 x 1344 pixel rispetto a un pannello da 6,78 pollici con una risoluzione di 3200 x 1440 pixel del Pro+.

HONOR Magic4 Pro+
HONOR Magic3 Pro

Inoltre, tutti e tre avranno un sensore di impronte digitali sullo schermo, il Pro+ utilizzerà una soluzione ad ultrasuoni anziché ottica come i modelli più economici.

In quanto alle fotocamere, il trio arriverà con un sensore principale da 50MP e un’unità ultra-wide da 50MP con supporto alle macro. La variante non Pro avrà un teleobiettivo da 16 MP con supporto per lo zoom digitale fino a 10x e uno sparatutto per selfie da 16 MP.

I modelli Pro sfoggiano una fotocamera telescopica da 50 MP dotata di OIS con supporto per lo zoom digitale 100x, una fotocamera monocromatica da 50 MP, un sistema di messa a fuoco laser 8 × 8 dToF e una doppia fotocamera selfie da 13 MP + 3D con rilevamento della profondità.

Honor Magic UI 6.0

La serie HONOR Magic4 arriverà con Magic UI 6.0 basata su Android 12 e saranno alimentati da una batteria da 4.800 mAh. Mentre per la ricarica abbiamo la versione non Pro e Pro con ricarica da 66 W, mentre il Pro + raggiungerà un massimo di 100 W. Inoltre, i due modelli Pro avranno anche il supporto per la ricarica wireless rapida da 50 W.

Infine, l’ HONOR Magic4 Pro + sarà certificato IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua, abbiamo poi un grado di protezione IP53 sulla versione Pro, mentre la variante di base non ha alcun tipo di classificazione IP.

In offerta su Amazon

602,70€
disponibile
4 usato a partire da 359,99€
al 28 Marzo 2024 13:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 13:20
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo