T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

HONOR Magic4 Lite 5G promosso a pieni voti su Dxomark per la sua batteria

Lanciato sul mercato circa un mese fa, Honor Magic4 Lite 5G è recentemente passato dai laboratori di Dxomark, il sito che nel corso degli anni è diventato un vero e proprio benchmark indipendente che valuta alcune caratteristiche degli smartphone. Nel caso dell’ultimo arrivato del brand cinese, il team del portale si è soffermato in particolare sulla batteria, promuovendolo a pieni voti e insignendolo di un riconoscimento importante. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

HONOR Magic4 Lite 5G riceve la golden label di Dxomark 2022

I severi test sulla batteria di Dxomark sono stati superati brillantemente da Honor Magic4 Lite 5G, tanto che il device in questione si è aggiudicato con merito la “Golden Label” messa a disposizione dal portale. Stando a quanto viene riportato nel test (che è possibile visionare per intero recandosi su questa pagina), lo smartphone cinese si è dimostrato impeccabile nella gestione dell’inattività e soprattutto un’eccellente autonomia.

I testi sono stati effettuati in uno scenario di utilizzo tipico e utilizzando le impostazioni predefinite del dispositivo, e hanno stabilito inoltre che – rispetto ad altri dispositivi della stessa fascia di prezzo – Honor Magic4 Lite 5G è sicuramente tra i migliori per quanto concerne la ricarica rapida. Infatti, l’adattatore da viaggio da 66W ha caricato l’80% della batteria da 4800 mAh in soli 28 minuti, impiegando invece 43 minuti per una carica completa.

Numeri molto più veloci rispetto alla media. Stesso discorso vale per l’autonomia recuperata dopo una carica di 5 minuti: oltre 9 ore! Tutto molto impressionante: non a caso il device si è posizionato al secondo posto per efficienza nell’intero database di di Dxomark. Perciò, prestazioni eccellenti e un equilibrio ben bilanciato, con autonomia ottima, piena efficienza e una notevole esperienza di ricarica.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 0:50
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo