T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic X: il primo foldable del brand in arrivo entro la fine dell’anno

Un noto leakster cinese ha appena affermato che Honor sta lavorando al suo primo smartphone pieghevole, il quale avrebbe nome in codice Magic X e dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Honor Magic X: il primo foldable del brand in arrivo entro la fine dell’anno

Honor Magic X

Secondo quanto rivelato dal leakster, il foldable Honor Magic X sarà simile al Mate X2 in termini di design. Ha inoltre rivelato che il foldable di Honor dovrebbe offrire alcune nuove funzionalità diverse su Magic X, ma non ha citato quali.

Ricordiamo che in precedenza Ross Young aveva affermato che il primo smartphone pieghevole di Honor sarà dotato di pannelli pieghevoli forniti da BOE e Visionox. Altri rapporti hanno affermato che presenterà un display pieghevole interno di 8 pollici e un display di copertura di 6,5 pollici.

Lo stesso aveva anche affermato che Huawei sta lavorando su un dispositivo a conchiglia chiamato Mate V dotato di uno schermo pieghevole. Questo potrebbe diventare ufficiale nel quarto trimestre di quest’anno e potrebbe arrivare con prezzi inferiori a 10000 Yuan, sui 1300 euro.

Ricordiamo che Honor è ora il terzo marchio di smartphone più grande in Cina. Il CEO di Honor George Zhao aveva recentemente affermato che mirerà a guadagnare popolarità nel mercato di fascia alta, come appunto sarà il futuro foldable.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo