Honor Magic V ufficiale: il primo foldable di Honor è il più potente al mondo

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Come da programma, oggi Honor ha tenuto la prima conferenza stampa del 2022 nella quale ha presentato il nuovo Honor Magic V.

Honor Magic V ufficiale: il primo foldable di Honor è il più potente al mondo

Il Magic V è il primo telefono con schermo pieghevole di Honor e il primo flagship al mondo con schermo pieghevole dotato del nuovo processore Snapdragon 8. Si può quindi dire che sia il telefono con schermo pieghevole più potente al momento.

L’Honor Magic V adotta il metodo di piegatura verso destra o sinistra ed è dotato di uno schermo grande 7,9 pollici con un rapporto di aspetto di 10,3:9, una risoluzione di 2272 x 1984 e una densità di pixel di 381ppi.

Questo schermo supporta anche una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, una luminosità massima globale di 800 nit, una luminosità massima di picco di 1000 nit e supporta la gamma di colori DCI-P3 al 100%, colori a 10 bit, HDR10+, attenuazione PWM ad alta frequenza 1920 Hz e altre tecnologie nel display da primo nel settore. Lo smartphone è inoltre stato certificato da IMAX Enhanced per una qualità senza compromessi.

Facciamo anche notare che lo schermo interno dell’Honor Magic V utilizza una pellicola nano-ottica magnetron per ottenere una riflettività dello schermo ultra-bassa (<1,5%), che è persino superiore a quella del display Apple da 10.000 dollari Pro Display Display XDR (<2,1%). Un valore più basso significa che può ridurre notevolmente l’impatto delle pieghe sull’esperienza visiva.

Per quanto riguarda lo schermo esterno, l’ Honor Magic V è dotato di uno schermo OLED da 6,45 pollici con un rapporto di 21,3:9, una risoluzione di 2560 x 1080, una densità di pixel di 431ppi e un rapporto schermo-corpo di 90 %.

In termini di specifiche, il display supporta l’ampia gamma di colori DCI-P3 al 100%, 1 miliardo di colori e la tecnologia HDR10+, la luminosità massima globale è 1000 nit, la luminosità massima di picco è 1200 nit e supporta anche una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Inoltre, lo schermo esterno dell’ Honor Magic V utilizza anche un processo di vetro nanocristallino curvo e il telefono ha prestazioni anti-caduta più elevate rispetto al normale pannello Corning Gorilla Glass.

Lo smartphone supporta funzionalità software per dividere lo schermo a metà con una singola applicazione, multi-applicazione, multi-finestra multi-tasking, finestre mobili, schermo diviso intelligente, ecc. Allo stesso tempo, Honor Magic V ha ulteriormente approfondito il collegamento tra i doppi schermi interni ed esterni, si può passare senza problemi dal contenuto dello schermo interno a quello esterno piegando e aprendo lo schermo. Il processo è più fluido e riduce il senso di separazione.

In termini di configurazione di base, Honor Magic V è dotato della nuova generazione di processori Snapdragon 8 Gen, il quale adotta la più avanzata tecnologia di processo a 4 nm. Rispetto alla generazione precedente, le prestazioni sono state notevolmente migliorate. Con la tecnologia OS Turbo X e GPU Turbo X, l’output complessivo delle prestazioni è più stabile e durevole ed è lo rende il telefono con schermo pieghevole più potente.

Per quanto riguarda la batteria, l’ Honor Magic V ha una batteria integrata ad alta capacità da 4750 mAh con una struttura a doppia batteria asimmetrica, supporta la ricarica rapida cablata da 66 W e raggiunge la maggiore durata della batteria e la ricarica più rapida nella categoria foldable.

In quanto alla fotografia, l’ Honor Magic V è dotato di tre soluzioni per fotocamere principali disposte verticalmente sul retro. Le specifiche sono fotocamera principale da 50 megapixel + fotocamera ultra grandangolare da 50 megapixel + fotocamera con ottimizzazione spettrale da 50 megapixel, di cui la fotocamera principale è una fotocamera con sensore super large da 1/1,5 pollici.

In termini di fotocamera frontale, lo smartphone è dotato di un obiettivo da 42 megapixel per gli schermi interni ed esterni del Magic V. Infine, Honor offre tre opzioni di colore per il Magic V tra cui argento titanio e nero brillante per le versioni con retro in vetro e arancione bruciato per la versione in pelle normale.

Per i prezzi, il Magic ha un prezzo di partenza di 9999 yuan (1350 euro) per la versione da 12GB + 256GB.

165,91 249,00
Disponibile
13 Agosto 2022 09:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 13 Agosto 2022 09:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo