Honor Magic 4 Ultimate supera Mi 11 Ultra è diventa il re dei cameraphone

Quasi subito dopo la premiere, l’ammiraglia Honor Magic 4 Ultimate era già nelle mani dei tester di DxOMark. Lo smartphone dalla fotocamera esagerata si è trovato protagonista di test approfonditi in varie modalità operative. Il fato ha voluto che diventasse il nuovo leader nella classifica del laboratorio, superando così quelli che erano i top 3 della categoria da parecchio tempo. Andiamo a vedere dunque come si comporta e quali sono i suoi punti forti.

DxOMark ha valutato le fotocamere posteriori di Honor Magic 4 Ultimate, appena uscito sul mercato globale. Andiamo a vedere come si comporta

Quando si scattano foto con Honor Magic 4 Ultimate, gli esperti hanno notato una buona esposizione e un’ampia gamma dinamica, prestazioni di messa a fuoco automatica veloci e stabili, un buon bilanciamento del bianco e un basso rumore digitale in tutte le condizioni di illuminazione. Le immagini mostravano un buon dettaglio e la corretta trasmissione dei toni della pelle. In modalità notturna il dispositivo vantava un’esposizione accurata e una riproduzione dettagliata delle texture.

honor magic 4 ultimate dxomark

Gli esperti hanno anche elogiato parametri di Honor Magic 4 Ultimate come il basso livello di rumore quando si utilizza la fotocamera ultra grandangolare e le buone prestazioni dell’algoritmo di sfocatura dello sfondo nelle riprese di ritratti. Chiaramente ci sono anche dei difetti. I difetti della fotocamera sono stati attribuiti al basso contrasto in alcune scene HDR, i colori tenui durante le riprese con il flash e gli artefatti nelle foto con grandangolo e teleobiettivi. C’erano anche altri aspetti negativi. In alcuni scenari si nota una leggera limitazione della gamma dinamica

, differenze di nitidezza tra gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione e instabilità del bilanciamento del bianco.

Durante la registrazione di video, i punti di forza di Honor Magic 4 ultimate erano la stabilizzazione efficace (anche durante le riprese in movimento), la buona riproduzione dei colori e corretto bilanciamento del bianco. In interni e in condizioni di scarsa illuminazione, la fotocamera è capace di un’esposizione precisa, basso rumore e dettagli elevati.

Gli esperti hanno notato che lo smartphone è in possesso solo della prima versione del firmware: con le patch successive, il produttore può correggere alcune delle carenze di cui sopra. Secondo i risultati il dispositivo ottiene il punteggio record di 146 punti, superando Huawei P50 Pro e Xiaomi Mi 11 Ultra.

Compra su Amazon

509,00€
529,90€
Disponibile
as of 7 Novembre 2022 19:18
Amazon.it
Aggiornato il 7 Novembre 2022 19:18

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo