T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic 4 Pro è realtà: la fotografia diventa cinema

Laddove tante aziende stanno fallendo, Honor non fallirà: il comparto fotografico. Le fotocamere degli smartphone diventano sempre più importanti ma offrire una qualità eccellente non è semplice. OnePlus si sta appoggiando ad Hasselblad così come Oppo per riuscire nell’intento. E Honor? Il nuovo Honor Magic 4 Pro vanta hardware potente, una fotocamera con capacità di ripresa professionali e supporto per la ricarica wireless da record. Andiamo a vederne le caratteristiche complete.

Honor Magic 4 Pro è il meglio del meglio che si possa desiderare se vogliamo una fotocamera compatta. Ecco specifiche e dettagli del RE dei camera phone

Honor Magic 4 Pro è dotato di un display LTPO da 6.81″ con bordi curvi e cornici sottili per un’esperienza coinvolgente durante la visualizzazione di contenuti a schermo intero. La matrice dello schermo dello smartphone ha una copertura del 100% della gamma di colori DCI-P3 e visualizza fino a 1.07 miliardi di colori. Inoltre, il dispositivo supporta lo standard HDR10+ ad alta gamma dinamica. Con una frequenza di aggiornamento dinamica fino a 120 Hz, l’immagine rimane fluida in qualsiasi scenario di utilizzo. 

Lo smartphone converte automaticamente l’immagine SDR in HDR in tempo reale e migliora la qualità dell’immagine aggiungendo fotogrammi intermedi utilizzando la tecnologia MEMC per tutti i tipi di contenuto, compresi video ad alta definizione. Lo schermo del dispositivo ha una frequenza PWM di 1920 Hz per una visione confortevole anche in condizioni di scarsa illuminazione.

honor magic 4 pro ufficiale: display

Responsabile delle prestazioni di Honor Magic 4 Pro è il processore di punta Snapdragon 8 Gen 1. Rispetto al suo predecessore, le prestazioni della CPU sono aumentate del 20%, la grafica integrata del 30% e il modulo AI del 300%. La quantità di RAM Honor Magic 4 Pro è di 8 GB mentre la memoria è di 256 GB. Supporta anche le tecnologie proprietarie Turbo Engine e OS Turbo X, che ottimizzano il carico sull’hardware per le massime prestazioni.

La fotocamera principale dell’Honor Magic 4 Pro include tre moduli: il principale da 50 megapixel (1/1.56″) con obiettivo grandangolare, un ultra grandangolare da 50 megapixel (122° FOV) e un teleobiettivo con una risoluzione di 64 megapixel (3.5x ottico e zoom digitale 100x) con tecnologia Ultra-Fusion e algoritmi AI per creare immagini con elevata nitidezza e dettaglio, anche quando si riprendono oggetti distanti.

honor magic 4 pro ufficiale: fotocamere

Grazie alle tecnologie Honor Magic-Log Movie Master e AI Film Effects, lo smartphone offre agli utenti riprese video di livello cinematografico. Honor Magic 4 Pro offre la prima registrazione video Log 4K a 10 bit del settore a 60 fps. Il formato Log, comunemente utilizzato per la registrazione video professionale, consente il color grading cinematografico grazie alle tecnologie HDR e Cinematic 3D LUT.

Un’altra caratteristica dell’ammiraglia è il supporto per la tecnologia Super Rendering basata sull’intelligenza artificiale. Lo strumento software GPU Turbo X fornisce un frame rate elevato e una connessione di rete stabile, oltre a ridurre il calore dello smartphone e la latenza di risposta.

L’autonomia dell’Honor Magic 4 Pro è garantita da una batteria da 4600 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida Honor SuperCharge da 100W. Risultato: da 0 a 100% in 30 minuti netti. Tra l’altro l’Honor Magic 4 Pro è il primo dispositivo a supportare la tecnologia di ricarica wireless Honor SuperCharge 100W.

honor magic 4 pro audio direzionale

Lo smartphone possiede inoltre una funzione funzione chiamata Directional Sound basata sull’intelligenza artificiale. Questa regola il volume del suono in base all’ambiente. In un ambiente tranquillo come un ascensore, le persone in piedi nelle vicinanze non potranno sentire la voce dell’interlocutore attraverso l’altoparlante.

Altre caratteristiche dello smartphone sono la certificazione IP68 per la protezione contro acqua e polvere (immersione fino a una profondità di 1.5 metri) e uno scanner di impronte digitali ad ultrasuoni Qualcomm 3D Sonic Sensor Gen 2 con elevata precisione di riconoscimento. Il dispositivo arriva con l’ultima Magic UI 6.0 basata su Android 12, offrendo una gamma di funzionalità personalizzabili che forniscono un’esperienza utente migliorata. Grazie all’intelligenza artificiale, la shell si adatta all’utente, analizzando le sue abitudini durante l’utilizzo del dispositivo.

La data di inizio vendita è da annunciare ancora, ma il prezzo sarà a partire da 1.099 €.

Fonte | Honor

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo