T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic 3 potrebbe essere l’unico dispositivo con Snapdragon 888 Pro

Come sappiamo, il 16 giugno Honor ha annunciato la nuova serie Honor 50, ma purtroppo il tanto chiacchierato Honor 50 Pro+ con Snapdragon 888 non è stato annunciato all’evento, il che suggerisce che questo dispositivo potrebbe non esistere. Honor ha inoltre confermato che lancerà la serie Magic 3 alimentata da Snapdragon 888 nel terzo trimestre, ma a quanto pare potrebbe anche “andare oltre”.

Honor Magic 3 potrebbe essere l’unico dispositivo con Snapdragon 888 Pro

Il leakster Teme avrebbe infatti appena rivelato che Honor potrebbe aver stretto un accordo con Qualcomm per il prossimo chip SM8350 Pro, il quale dovrebbe debuttare con il nome di Snapdragon 888 Pro. Il leakster ha anche affermato che il chip rimarrebbe raro in quanto nessun marchio l’ha acquistato tranne Honor.

Sempre lui ha detto in un altro tweet che il Magic 3 avrà un design unico, il chip SD888 Pro e potrebbe offrire la migliore esperienza fotografica. Purtroppo però, non ci sono informazioni sulle specifiche del dispositivo.

Honor Magic 2

Ricordiamo che all’evento di presentazione della serie Honor 50, il CEO di Honor Zhao Ming ha confermato che il marchio continuerà a lanciare le serie di smartphone Magic, X e Play. La linea Magic includerà modelli di punta, mentre la serie composta da numeri avrà smartphone di fascia media. Le serie X e Play avranno dispositivi economici.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo