Advertisement

Honor Magic 3: il CEO conferma la presenza del nuovissimo Snapdragon 888 Plus

Nella giornata di ieri il CEO di Honor è stato invitato a partecipare al Reuters Global CEO Tech Talk. Insieme al presidente e amministratore delegato di Qualcomm An Meng, ha dialogato su tecnologia della comunicazione, intelligenza artificiale e vita connessa intelligente. Dal contenuto del dialogo, abbiamo scoperto che Honor e Qualcomm hanno raggiunto un rapporto di collaborazione molto stretto al momento, entrambi attribuiscono grande importanza ai prossimi prodotti e sono abbastanza fiduciosi.

Honor Magic 3: il CEO conferma la presenza del nuovissimo Snapdragon 888 Plus

Anmeng ha affermato che Qualcomm è orgogliosa della partnership con Honor, ma il focus dell’argomento è ancora sul prossimo flagship, l’Honor Magic 3. Lo smartphone sarà rilasciato il 12 agosto e sarà anche il primo lotto di smartphone dotati di chip Snapdragon 888 Plus.

In passato, i dispositivi di Honor ci hanno sempre riservato molte sorprese in termini di design, regolazione delle prestazioni e molto altro. Nel dialogo, il CEO di Honor ha affermato che il Magic 3 continuerà ad approfondire la tecnologia per creare prodotti di fascia alta più estremi.

Secondo Zhao Ming, oltre alle massime prestazioni dello Snapdragon 888 Plus, l’Honor Magic 3 porterà anche nuove innovazioni nel design industriale. Questa volta, Magic 3 si ispira alla “MagicHour” in fotografia e porta due combinazioni di colori: GoldenHour e BlueHour.

Advertisement

Prima di questo, prodotti come Honor 50 utilizzavano gli elementi classici della fotografia come ispirazione per creare design industriali, il che dimostra che Honor attribuisce grande importanza alle immagini, e anche l’incisione della fotografia sul proprio corpo è abbastanza sicura di sé.

Inoltre, Zhao Ming ha anche discusso del futuro della tecnologia intelligente personale con l’ex capo dell’ufficio Reuters di Pechino e capo reporter dell’Asia settentrionale Lin Yuyao, e il capo economista e partner di Deloitte China Xu Sitao.

Zhao Ming ha affermato che Honor spera che tutti possano godere dei dividendi dello sviluppo tecnologico. Pertanto, nella prossima strategia di prodotto, si concentrerà sulla tecnologia 5G e AI per migliorare l’interconnessione e l’esperienza di gestione di più dispositivi.

8 usato da 815,67€
949,90 1.149,99
disponibile
21 Luglio 2021 17:23
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 21 Luglio 2021 17:23
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo