T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic 3: nuovo render ci svela il comparto fotografico posteriore

Secondo diverse indiscrezioni recenti, Honor terrà una conferenza di lancio di nuovi prodotti il mese prossimo nel quale dovrebbe presentare il suo primo prodotto di punta dall’indipendenza da Huawei: l’ Honor Magic 3.

Honor Magic 3: nuovo render ci svela il comparto fotografico posteriore

Bene, pochi giorni fa, dei leakster hanno svelato un render del dispositivo, mostrando parte del design della sua parte posteriore. Oggi, invece altri leakster hanno rilasciato un render sempre della parte posteriore ma con una visuale frontale, mostrando maggiori dettagli e rivelando quindi alcune delle specifiche del comparto fotografico.

Secondo quanto vediamo nel render, l’Honor Magic 3 sarà dotato di una soluzione a quattro fotocamere montate sul retro e la piccola stampa accanto ad essa indica alcuni dei suoi parametri. La fotocamera principale avrà una risoluzione 48 megapixel con un sensore da 1/1.5 pollici e supporterà anche lo zoom 100x. Quindi avremo una migliore esperienza di ripresa a lunga distanza e si prevede che abbiano eccellenti algoritmi di ripresa notturna.

Se andiamo alle news ufficiali proveniente da Honor, i prossimi flagship della serie Magic utilizzeranno Huawei P e Mate come punti di riferimento per creare prodotti di fascia alta. Quindi, come Huawei, si dovrebbe puntare soprattutto sulla fotografia e cercare di scalare la classifica di DxOMark.

In offerta su Amazon

445,13€
disponibile
9 usato a partire da 445,13€
al 29 Marzo 2024 5:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 5:50
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo