T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic 3 Pro+ recensito da DxOMark: è lo smartphone con il migliore comparto audio

DxOMark ha annunciato oggi la valutazione audio dell’Honor Magic 3 Pro+, con un punteggio totale finale di 81, a pari merito con il Black Shark 4 Pro al primo posto, di cui 80 punti per la riproduzione e 82 punti per la registrazione, quest’ultimo stabilendo un nuovo record.

Honor Magic 3 Pro+ recensito da DxOMark: è lo smartphone con il migliore comparto audio

L’ Honor Magic 3 Pro+ non ha solo processore Snapdragon 888+, schermo curvo OLED da 6,76 pollici a 120 Hz, vetro nanoceramico super curvo, batteria da 4500 mAh e altre configurazioni di fascia alta, ma anche doppi altoparlanti stereo, algoritmo DTS:X Ultra, audio zoom, tre microfoni di registrazione.

DxOMark ha commentato che Honor Magic 3 Pro+ ha un suono naturale e nitido, bassi precisi, prestazioni spaziali e di volume molto buone ed è uno dei partner di riproduzione più adatti, sia che si ascolti musica, si guardino film o si giochi.

Tuttavia, gli altoparlanti sono leggermente carenti nei medio-bassi e nei bassi, il che influisce sull’equilibrio tonale, sull’impatto e sul posizionamento e la compressione e la distorsione sono percepibili al massimo volume.

La registrazione ha ottenuto il punteggio più alto fino ad oggi, un punto in più rispetto all’ Asus Smartphone for Snapdragon Insiders.

Secondo DxOMark, il volume nominale del telefono e il volume massimo ottenibile è sorprendente e si può sperimentare un bilanciamento tonale particolarmente uniforme, un inviluppo accurato, un eccellente rapporto segnale-rumore, una scena audio ampia e precisa realistica, quasi non artefatti sonori esistenti.

Lo svantaggio è che c’è una compressione occasionale durante la registrazione di video dal vivo (ripresa di video in modalità orizzontale con la fotocamera posteriore), scene con un livello di pressione sonora elevato e c’è spazio per migliorare l’estensione ad alta frequenza, oltre alla registrazione con un programma di registrazione. anche l’audio in uscita manca di frequenze basse e medio-basse.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo